Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 28 Ottobre Al 3 Novembre

Sabato 28 Ottobre : Hernando e Alfonso trovano Camila in fondo al pozzo , la donna e’ priva di sensi ma ancora viva. Nel frattempo Carmelo trama contro Guarrigues.

Lunedi 30 Ottobre : Mauricio racconta alla Guardia civile quanto concordato con Francisca: le sue ferite  sono dovute all’aggressione da parte di un branco di lupi. Intanto, Carmelo e adeka si accordano per partire insieme segretamente.

Martedi 31 Ottobre : Damian cade nella trappola tesa da Hernando, prima aggredendo suo padre e il dottore e poi trascianado Beatriz nel magazzino. Una volta arrivato anche Hernando,Damian innesca un incendio, e vuole farlafinita e perdere la vita insieme a Beatriz ed Hernando nell’incendio da lui stesso appiccato.

Mercoledi 1 Novembre : Adela e’ venuta a sapere da Garrigues  che Carmelo ha ucciso suo marito, quindi, disperata , lo caccia via dicendogli che non lo vuole vedere mai piu’. Nel frattempo, Cristobalobblga carmelo a restare al suo servizio, altrimenti uccidera’ Ulpiano davanti a sua madre.

Giovedi 2 Novembre : Finalmente e’ arrivata la stufa, ma Dolores non intende accenderla, teme che possa scoppiare un incendio e che venda distrutto il suo emporio Beatriz vorrebbe riallacciare i rapporti con Matias, ma lui preferisce rimanere suo amico.

Venerdi 3 Novembre : Hernando, soffre per la perdita del bambino e per non essere riuscito a salvare Damian . Intanto, Carmelo dice ad Adela che, se partira’, Garrigues uccidera’ Ulpiano.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento