Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 27 Ottobre Al 2 Novembre

Sabato 27 Ottobre : Julieta chiede aiuto a don Anselmo e gli affida una lettera da consegnare a Prudencio. Fe, dopol’ultima discussione con Francisca, tenta il suicidio.

Lunedi 29 Ottobre : Raimundo racconta a Julieta e a Saul di avere impedito a Francisca di fare riaprire il processo contro Saul. L’articolo scritto da Irene non viene pubblicato dal giornale di Madrid, e intanto Spinosa, l’avvocato di Don Caras, arriva a Puente Viejo e il generale gli fa capire chi saranno le sue prime vittime: Emilia e Alfonso.

Martedi 30 Ottobre : L’idea di Hipolito , e’ fallita , la scuola di ballo non ha avuto minimamente successo, mentre Irene e’ amareggiata perche’ non hanno pubblicvato il suo articolo sul giornale. Severo scopre che e’ stato il Generale a bloccarlo.

Mercoledi 31 Ottobre : Emilia e Alfonso, che si trovanoin prigione, subiscono le pressanti minacce del Generale Perez de Ayala. A Raimundo e Matias intanto non viene permesso fare visita ad Emilia ed Alfonso, cosi come a Don Berengario e a Don Anselmo. Mauricio veglia su Fe e spera che riprenda conoscenza, affinche’ possa testimoniare in favore di Emilia e Alfonso.

Giovedi 1 Novembre : Prudencio mette in atto il suo piano e si introduce, non visto, a casa di Julieta e mentre lei dorme versa il veleno nel cibo. Matias cede alle provocazioni del Generale e lo affronta impavidamente, pretendendo di potere fare visita in carcere a Emilia ed Alfonso. Il Generale non gli nega tale possibilita’, tuttavia gli chiede un giorno per dargli una risposta..

Venerdi 2 Novembre : Prudencio versa il veleno per Julieta nel barattolo di valeriana, non sapendo che ne fara’ uso solo Consuelo. Irene, dopo le minacce del Generale Ayala, sembra rassegnarsi a non vedere pubblicato il suo articolo, ma a Severo questo non sta affatto bene e decide di fare nqualcosa. Francisca nel frattempo approfitta dell’assenza di Mauricio ed entrata nella camera di Fe.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento