Il segreto anticipazioni settimanali dal 27 Agosto al 2 Settembre!

Sabato 27 Agosto Seguendo i consigli della madre, Prado si da’ alla fuga . Severo sembra volersiautodistruggere dandosi all’alcol.

Domenica 28 Agosto : Bosco fa vsita a Ines in carcere, ma continua a non credere alla sua versione dei fatti. Matias parte per andare a ritirare i documenti che lo rendono legalmente un Castaneda e, sull’autobus, incontra Prado.

Lunedi 29 Agosto : Matias aiuta padro, ma la ragazza non sembra fidarsi di lui. Severo e’ ancora sconvolto dalla notizia della scomparsa di sua sorella.

Martedi 30 Agosto : Ines chiede a Pedro di farle incontrare Don Anselmo per confessarsi, ma in realta’ vuole raccontare al sacerdote tutta la verita’ su Amalia.

Mercoledi 31 Agosto Ines riferisce a Don Anselmo che Beltrane’ in realta’ il figlio e che Amalia finora ha ingannato tutti. E gli anche di proteggere il bambino.

Giovedi 1 Settembre : Aurora, Rosario e Candela continuano a dubitare delle intenzioni di Amalia , decisa a portare avanti il suo piano. Severo organizza una festa speciale.

Venerdi 2 Settembre : Padro si e’ rifuggiata nel , magazzino della locanda e Matias la aiuta, nascondendola. Candela va a trovare in prigione Ines, che le confessa di essere un’assassina.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento