Il segreto anticipazioni settimanali dal 26 Ottobre al 1 Novembre

Sabato 26 Ottobre : Nonostante le proteste iniziali la riunione tra donne prosegue senza alcuna complicazione.

Lunedi 28 Ottobre : Mentre Prudencio rischia di mettersi nei guai per cia della suaveroo e’ contenta di passare del tempo insieme con suo figlio Hipolito e con la sua amata nipotina.

Martedi 29 Ottobre : Mentre Francisca continua a manipolare Prudemcio, Isaac affronta Antolina, accusandola di esserela responsabile dell’arresto di Elsa. Intanto, Meliton e’ affascinato dalla nuova pescivendola.

Mercoledi 30 Ottobre : Mentre Zabaleta si prende cura di Elsa, il ricordo di Pepa torna ad animare i discorsi di Francisca e Raimundo. Severo e Irene, Intanto, sono in bancarotta. Intanto Julieta , traumatizzata dai recentieventi, medita di abbandonare Punte Viejo.

Giovedi 31 Ottobre : Maria suggerisce a Fernando di chiedere a Maria Elena di diventare sua moglie. Lola, nel frattempo, e’disperata e chiedere aiuto a Prudencio, mentre Severo ha disperato bisogno di denaro.

Venerdi 1 Novembre : Severo deve trovare un modo per racimolare un po’ di soldi e pagare il debito contratto con Prudencio, che minaccia di pignorargli la casa. Nel frattempo, in ansia a causadelle sue condizioni di salute, Elsa cerca confronto tra le braccia di Isaac.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento