Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 26 Agosto Al 21 Settembre

Sabato 26 Agosto : Francisca, Raimundo ed Emilia raccontano di tutti i sorprusi di Cristobal al generale Primo de Rivera. Nicolasi si riconcilia con Rosario e con Alfonso.

Domenica 27 Agosto : L’arrivo di Primo de Rivera a Puente Viejo riporta la normalita’ : gli intrighi di Cristobal s\ono s\tati s\velati e lui viene punito con il trasferimento nella sperduta isola di Biovo, mentre Alfonso viene finalmente liberato. Nel frattempo, Hernando convince Rogelia, ad aiutarlo a provare a camminare, all’insaputa di Camila.

Lunedi 28 Agosto : Mauricio, cerca di convincere Fe a tornare a lavorare alla villa. La verita’ e’ che non ries\ce a stare senza di lei. Prato non e’ piu’ partita per l’America e Ramiro chiede a Rosario di andare a vedere come sta sua figlia.

Martedi 29 Agosto : Dolores s\i os\tina a cucinare ogni giorno le uova, e Gracia va su tutte le furie. Hipolito e’ convinto che qualcuno abbia detto alla madre che mangiare le uova favorisce la gravidanza. Fe decide di tornare a lavorare alla villa, per accontentare Mauricio.

Mercoledii 30 Agosto : Beatriz rimane coinvolta in un incidente, mentre Francisca ha il dente avvelenato con Severo e non manca di augurarsi la morte di Candela, Gracia, intanto, scopre che la suocera ha adottato vari stratagemmi affinche’ lei rimanga incinta, e Hipolito invita la madre a farsi da parte.

Giovedi 31 Agosto : Beatriz, s\occors\a da uno s\conosciuto, fa ritorno a casa s\ana e salva. In s\eguito s\i s\copre che lo sconosciuto e’ il rivenditore con cui Hernando sta per concludere un affare. Alfons\o, ha deciso di sostenere la madre della sua decisione di recarsi a Madrid, e Rosario parte. Raimundo intanto convoca una riunione.

Venerdi 1 Settembre : Hernando e Camila vogliono dimostrare la loro riconoscenza a Ismael, e lo invitano a cena. Matias e’ infatidito vedendo Beatriz affascinata da Ismael. Lucas chiede a Severo di aiutarlo a convincere Sol a partire con lui per Madrid, ma Severo si rifiuta di intercedere. Raimundo, intanto, organizza la riunione per decidere insieme con i paesani come amministrare i comuni della zona e non invita Francisca, che vuole boicottare l’incontro.

Prese da tv mia

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento