Il segreto anticipazioni settimanali dal 24 al 30 Settembre!

 

Sabato 24Settembre : Mentre Sol non riesce ad apprezzare la festa che Severo ha organizzato per lei, la situazione economica di Francisca si aggrava ogni giorno di piu’.

Domenica 25 Settembre : Ines chiede a Lucas di mantenere segreta la verita sulla sua malattia. Ines, pero’, si vede obbligata a rivelare il suo stato di salute  a Candela e a Rosario, mentre non vuole assolutamente che Bosco ne venga a conoscenza.

Lunedi 26 Settembre : Emilia racconta a Prado la sua brutta esoerienza vissuta con Severiano, per metterla in guardia da Sixto , che tuttavia continuainsistentemente a ronzarle intorno.

Martedi 27 Settembre : Sol apprezza sempre di piu ‘ l’amicizia con Lucas, mentre Ines e’ sempre piu’ debole. Nel frattempo bosco, che e’ all’oscuro della vera malattia di cui soffre sua moglie, cerca in tutti i modi di essere premuroso, ma inizia a sospettare qualcosa.

Mercoledi 28 Settembre : Severo, accampando prestesti, continua a rimandare i suoi appuntamenti con Francisca , fino a portarla all’esasperazione e a farla infuriare a tal punto da farla andare a Miel Amarga, decisa ad avere a tutti i costi un confrontocon lui. Ma una volta la’, mentre aspetta Severo, Francisca fa un incontro inaspettato e una tremenda scoperta, che la sconvolge.

Giovedi 29 Settembre : Francisca e Severo hanno un durissimo confronto, e l’uomo puo’ finalmente ottenere vendetta che ha desiderato vanamente per tanti anni. Intanto Francisca, dopo avere implorato inutilmente aiuto, non puo’ fare altro che tornare alla villa, completamente distrutta dall’umiliazione subita. Nel frattempo Bosco decide di affronatre ancora una volta Ines per scoprire la verita’.

Venerdi 30 Settembre : Prado dice a Sixto che non si considera’ ne’ a lui ne’ a nessuno che non sia suo marito. Sol, nel frattempo, fa conoscenza con Candela e lega subito con lei.

Prese da tv mia.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento