Il segreto anticipazioni settimanali dal 23 al 27 Settembre

Lunedi 23 Settembre : Don Anselmo ha fornito al sergente una versione dei fatti diversa da quella data precedentemente da Carmelo. La situazione diventa sempre piu’ complicata e don Berengario e Carmelo temono che alla fine la verita’ possa venire a galla. Mentre Antolina semina dubbi sul matrimonio di Marcela, Elsa e il dottore sono sempre piu’ vicini, e stanno per comprare un terreno dove costruire la loro casa dei sogni . inaspettatamente, Francisca si reca a fare visita a Julieta, che rimane molto sorpresa vedendola cosi conciliante e disponibile nei suoi confronti. Nel frattempo, il sergente ha ancora molti dubbi su Carmelo e don Berengario, e sulle loro deposizioni, e don Anselmo ha una crisi di fede, si sente tremendamente in colpa e sembra essere ormai sul punto di crollare.

Martedi 24 Settembre : Alvaro minaccia Antolina di rivelare a Isaac che ha le prove che quando si sposo’ non erain attesadi un figlio. Lei e’ costretta a subire il ricatto di Alvaro, memtre la famiglia Miranar si prepara ad accogliere Pancho, ma il felino scappa. Julieta dopo avere ascoltato le parolre di Francisca trova la forza di reagire. Don Anselmo comunica a Carmelo e Don Berengario che partira’ per un lungo ritiro spirituale.

mercoledi 25 Settebre : Don Anselmo ha deciso di lasciare Puente Viejo per ritrovare se stesso. Saluta i suoi amici a malincuore,ma promette che non e’ un addio definitivo, e che un giorno fara’ ritorno. Nsupporto per aiutarlo e cercare l’animale, ma nessunoel frattempo,il sergente ottiene un mandato per perquisire l’abitazione di Carmelo, di don Berengario e anchela carestia. Intanto la tensione aumenta, Tiburcio e’ molto preoccupato per il leone che e’ scappato. Cerca supporto per aiutarlo a cercare l’animale, ma nessuno se la sente di dare una mano, considerando troppo rischiosa l’operazione. Elsa dal canto suo si dedica ai preparativi per il matrimonio, mentre Alvaro sembra alquanto distratto. A lui, in definitiva, interessano solo i soldi di Elsa.possa rivelare la verita’, e dopo l’amnesia

Giovedi 26 Settembre : Don Anselmo si prepara per l’ultimo saluto al suo amato Puente Viejo e tutto e tutto il paese si stringe in attorno a lui. Francisca intanto comincia ad avere dei sospetti su Fernando, lo vede troppo tranquillo e pensa che stia tramando qualcosa. Intanto Elsa da’la procura al futuro marito, ma si rende conto che non riesce ancora a dimenticare Isaac. nel frattempo Antolina e’ ossessionata dal timore che il dottore possa rivelare la verita’, e dopo l’ennesima discussione con Isaac, gli propone un gesto estremo. Intant, Julieta ristabilita dalla brutta esperiensa, confessa a Saul di volere lasciare Punte Viejo, ma lui cerca di dissuaderla.

Venerdi 27 Settembre : Isaac riesce a disarmare Antolina ma le ribadisce che non la ama e che e’ stanco della sua gelosia. Intanto Saul non accetta la proposta di Julieta di lasciare Puente Viejo e chiede al sergente e chiede al sergente di collaborare alle indagini. Francisca dal canto suo trama per liberarsi sia di Roberto  sia di Fernando. Alvaro , con la scusa di andare a trattare la vendita della tenuta di Elsa Parte due giorni prima del suo matrimonio. Tiburcio ottiene dalle autorita’ il permesso di continuare personalmente le ricerche del leone Pancho, mentre Elsa durante del suo abito da sposa ripensa ai preparativi delle sue nozze con Isaac e improvvisamente si lascia prendere dal panico.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento