Il segreto anticipazioni settimanali dal 22 al 28 Ottobre!

 

Sabato 22 Ottobre : Ramiro e’ stato veramente un agente sotto copertura,e ora ha molti nemicinel mondo criminale. Finalmente Bosco viene trovato, ma il comportamento di Francisca non convince nessuno.

Domenica 23 Ottobre : Lucas vive una mattinata magnifica con Sol, ma si fa prendere dall’ansia quando scopre di dovere operare Bosco. Lucas, intanto,durante l’operazione, si blocca ma Sol riesce a farlo proseguire con successo. Arsenio continua a minare il rapporto tra Carmelo e Severo. Donna Francisca finalmente si riconcilia con bosco.

Lunedi 24 Ottobre : Francisca vuole ringraziare Lucas per avere salvato la vita di Bosco. Intanto Severo confida a Carmelo le intezioni che ha nei riguardi di Francisca, mentre E’ fermamente intenzionata a mettere in atto i suoi astuti piani per riconquistare Alfonso.

Martedi 25 Ottobre : In paese e’ arrivata Hortensia, una donna un po’ troppo allegra per i gusti Emilia, dopo, che e’ venuta a sapere che ha passato del tempo con alfonso. Severo e Carmelo litigano davanti atutti in piazza, e poi Candela cerca in tutti i modi di farli rappacificare.

Mercoledi 26 Ottobre : Bosco ancora convalescente, torna a occuparsi della tenuta ed e’ intenzionato a rispettare i patti con Severo per il raccolto del grano. Nel frattempo Raimundo rientra da Fuerte Ventura con la soluzione a tutti i problemi che affliggono Francisca, e lo mostra il tesoro che le permettera’ di riavere la villa e che la salvera’ dalla rovina.

Giovedi 27 Ottobre : Bosco, riavvicinantosi a Francisca, prega Severo di lasciarla in pace per un po’ di tempo. Arsenio fruga tra i documenti di severo. Francisca non si da’ pace ,e appena puo’ fruga nelle tasche di Raimundo , per scoprire qualcosa che le indichi la provenienza del tesoro. Nel frattempo in paese iniziano a girare i pettegolezzi sul rapporto di amicizia tra Candela e Severo, mentre Dolores fa ritorno a Puente Viejo.

Venerdi 28 Ottobre : Francisca non da’ ascolto al consiglio di ncisca avrebbe sotterrato nella sua tenuta, e questo preoccupa sempre piu’ sia Bosco sia Raimundo. Alfonso, comprendendo il fastidio di Emilia, evita di accompagrare Hortensia, la quale ricorre allora all’aiuto di Hipolito, che pero’ ne combina una delle sue e’ finisce per farla perdere nei campi.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento