Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 21 Al 25 Gennaio

Lunedi 21 Gennaio : Isaac ha chiesti ad Adels e Carmelo di aiutarlo a ottenerel’esonero del servizio militare. Elsa chiede ad Antolina di raccontarle cosa sia accaduto a Jesus, perche’ e’ convinta che lei avesse una relazione sentimentale con lui, mentre Fe, chiede a Julieta che cosa stia tramando.

Martedi 22 Gennaio : Irene , che sospetta di Francisca, condivide con Adela la sua ipotesi sulla provenienza delle lettere anonime, e quest’ultima la ritiene verosimile. Nel frattempo Isaac va in municipio con Matias per ricevere la risposta sul suo esonero. Carmelo suggerisce ad Isaac e Matias, l’unica possibilita’ che rimane per cercare di eviatre l’arruolamento : corrompere un funzionario dell’ufficio Reclute.

Mercoledi 23 Gennaio : Raimundo cerca di individuare nella lettera di Francisca una richiesta d’aiuto di sua moglie, e gli sembra di decifrarne la giusta chiave di lettura.  Nel frattempo, Isaac apprende di essere stato esonorato che non deve piu’ partire per il fronte.

Giovedi 24 Gennaio : Leticia l’amica di Adela, non e’ arrivata a Puente Viejo, perche’ ha avuto un incidente ed e’ stata ricoverata in ospedale. Ma Carmelo pensa che non si sia trattato realmente di un incidente, ma piuttosto di un attentato, e vuole farle avere una scorta. Nel frattempo, Julieta ha dei sospetti su Prudencio.

Venerdi 25 Gennaio : Antolina e’ incinta, e Isaac e’ oramai sul punto di scoprire la verita’. Nel frattempo, Julirta ha intuito  che c’e’ qualcosa che non quadra nei racconti di Prudencio, incomincia ad avere dei sospetti su di lui, e vuole assolutamente andare a fondo della questione e scoprire la verita’, anche se questo potra’ farle male.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento