Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 20 Al 26 Ottobre

Sabato 20 Ottobre : Nazaria inizia a sedurre Prudencio e lui non la rifiuta. Il generalre Perrez De Ayala e’ giunto a Puente Viejo. Tutti i cittadini vengono continuamente interrogati.

Lunedi 22 Ottobre : Nazaria ubidisce a Francisca e cerca di sedurre Prudencio che, pero’, si tira indietro. Il giovane, poi, preso da un momento di rabbia causato dall’ennesima mancanza di rispetto di Julieta, aggredisce la giovane. Intanto, Hipolito cerca di assecondare l’ennesima voglia strana di Gracia, dettata dalla gravidanza.

Martedi 23 Ottobre : Il generale De Ayala fa visita a Francisca e cerca di garantirsi il suo appoggio. Poi indice una riunione in piazza con tutti gli abitanti., invitandoli a rivelare dove si nasconde Nicolas. Raimundo e gli altri, pero’, si rifiutano di collaborare e per rappresaglia De Angelis ordina di fare chiudere l’emporio.

Mercoledi 24 Ottobre: Il generale De Ayala fa incriminare Ulpiano per contrabbando e fa in modo che Don Anselmo e don Berengario venga sospeso lo stipendio. Intanto,Julieta rivela a Saul il motivo che l’ha costretta ad allontanarsi da lui e a sposare Prudencio.

Giovedi 25 Ottobre : Il generale Perrez de Ayala subdolamente fa credere a Emilia, Alfonso, Francisca e Raimundo che Fe li abbia traditi. Marcrela racconta a Emilia e Alfonso  di quanto Fe sia rancorosa nei confronti di Nazaria e che intende vendicarsi. Intanto Francisca va a casa di Julieta e supplica Saul di tornare alla villa con lei,  dimostrandosi disposta a perdonarlo, ma il giovane rifiuta e la caccia in malo modo.

Venerdi 26 Ottobre : Francisca, offesa e umiliata, si appresta a mettere in atto le minacce contro Saul, ma Raimundo la blocca in tempo.Mauricio intanto va da Fe e le chiede se sa qualcosa sull misterios sparizione di Nazaria. Nel frattempo Franciscaracconta a Prudencio che Julieta e Saul sono a casa di Consuelo e che sono tornati insieme, mentre Mauricio, disperato, cerca ovunque Nazaria.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento