Il segreto anticipazioni settimanali dal 2 al 6 Gennaio!

 

Lunedi 2 Gennaio : Un bracciante racconta a C andela, di avere visto Eliseo parlare con Francisca, e questo conferma a Severo che la donna sta usando Eliseo contro di lui. Intanto. dopo la lite con Severo, Bosco decide di trasferirsi subito alla villa.

Martedi 3 Gennaio : Sol confessa aLucas di avere finto dinon amarlo piu’ per paura che Eliseo potesse fargli del male.  Marianna accetta la proposta di Gracia di aprire un negozio di abbigliamento. Hipolito trova il biglietto della lotteria che cercava. Francisca teme che Berta possa dire la verita’ a Bosco, e ordina a Mauricio di eliminarla.

Mercoledi 4 Gennaio : Hipolito e’ convinto di avere vinto alla lotteria, ma poi scopre che il numero vincente. Pedro torna a casa per le feste, mentre Bosco e’ insospettito dal comportamento strano di berta. Mariana e Garcia pensano di aprire un negozio di abbigliamento, ma nn vogliono che Emilia per il momento venga a conoscenza.

Giovedi 5 Gennaio : Un uomo incappucciato consiglia a Eliseo di andarsene da Puente Viejo e di non farsi piu’ vedere.Bosco, chiede spiegazioni a Berta, che pero’ e’ evasiva. Mauricio, che era stato incaricato di seguire i due, ha perso le loro tracce. Don Anselmo confessa a Rosario di sentirsi un pastore che non sa guidare il suom gregge. Severo nota che qualcuno si e’ introdotto nella tenuta : e’ Bosco che chiede aiyuto.

Venerdi 6 gennaio la soap il segreto non va in onda.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento