Il segreto anticipazioni settimanali dal 19 al 24 Gennaio

Domenica 19 Gennaio : La notizia che Puente Viejo verra’ sommersa dall’acqua terrorizza i paesani. Intanto Carmelo comincia a studiare ogni possibile azione per scongiurare il pericolo.

Lunedi 20 Gennaio : Mentre in paese non si fa che discutere del pericolo rappresentato dalla costruzione della diga, Ester e don Berengario hanno un lungo colloquio. Intanto, con l’aiuto dergli amici piu’ cari,Isaac e elsa decidono di sposarsi appena possibile, con una semplice cerimonia in piazza, senza spreco di denaro. Maria continua a fare esercizi da sola, l’infermiera Viches interviene, ma qualcosa va storto.

Martedi 21Gennaio : Gli abitanti di Punte Viejo sono in fermento , temono di perdere tutto e di dovere abbandonare il paese e le proprie case, a causa della costruzione de lla diga, ma c’e’ chi ancora nutre qualche speranza ed e’ deciso a non rassegnarsi e a lottare duramente. Il primo tra questi e’ Carmelo, che comincia a studiare ogni possibilita’mper scongiurare il pericolo incombente. Nel frattempo, Maria scopre finalmente la verita’, rimanendone profondamentper le condizioni fisiche di Maria, l’ha visitata e si rende conto che la e turbata.

Mercoledi 22 Gennaio : Prudencio che vuole a tutti i costi scoprire il segreto di Lola, cerca di carpire delle informazioni ad Ana, la sorella della giovane, ma la ragazza intuisce le sue intenzioni e riesce a tenelo a bada . Nel frattempo, Severo e Irene si convincono che Carmelo sta nascondendo qualcosa, mentre il dottor Zabaleta decide di visitare Maria per verificare le condizioni di salute.

Giovedi 23 Gennaio : Il dottor Zabaleta preoccupato per le condizioni fisiche di Maria, l’ha visitata e si rende conto che la situazione e’ estremamente delicata. Nel frattempo, Onesimo e Brunilda decidono di fraquentarsi in gran segreto, per evitare pettegolezzi, ma qualcuno comincia ad avere dei sospetti sul loro conto. Intento, Francisca cerca di bloccare la costruzione della diga, sfuttando tutte le sue influenti conoscenze.

Venerdi 24 Gennaio : Mentre Raimundo si batte coraggiosamente per salvare Punete Viejo, che rischia di essere inondato ecancellato a causa della costruzione della diga. Maria, nonostante le precarie condizioni di salute, non intendere sospendere il suo percorso di riabilitazione, come vorrebbe il dottor Zabaleta, che la ritiene ormai prossima a un collasso. Alvaro, intanto, chiede un incontro a Elsa.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento