Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 19 Al 23 Novembre

Lunedi 19 Novembre : Alfonso cerca di riconquistare Emilia, ma ogni tentativo e’ inutile. Saul riesce a fare visita in carcere a Julieta e, grazie alla generosa donazione da parte dei paesani, ad assumere un avvocato. Carmelo consiglia a Severo di riavvicinarsi a Irene chiedendole scusa.

Martedi 20 Novembre : I Miranar, dopo il fallimento della loro iniziativa, creano un album di figurine sulla storia della famiglia dell’emporio. Intanto Mauricio riceve notizie sulle indagini in corso per la scomparsa di Nazaria.Emilia, non parla con nessuno, neanche con le sue amiche di sempre, e Alfonso decide di andarsene da Puente Viejo perche’ pensa di essere un peso per lei.

Mercoledi 21 Novembre : Il generale De Ayala torna a Puente Viejo in abiti civili e getta tutto il paese nello scompiglio: vuole provocare con ogni mezzo i paesani per spingerli a reagire, e di conseguenza per vedersi obbligato a difendersi con la forza, prendendosi cosi la sua vendetta. Nel frattempo francisca, che continua a restare nascosta, scrive una misteriosa lettera a Raimundo.

Giovedi 22 Novembre : Francisca da istruzioni a Raimundo in una lettera. Julieta rifiuta di farsi aiutare da Prudencio, ma in suo soccorso potrebbe intervenire il sindaco Carmelo. Raimundo non si lascia intimorire da Ayala e ribadisce di non sapesi chiedono come mai Emilia non abbia manifestato nessun timore alla notizia del ritorno in paese del Generale, che intanto entra nella bottega di Fe e la provoca.La donna  dove sia Francisca, mentre Carmelo consegna a Saul la somma di denaro necessaria per la liberta’ su cauzione di Julieta.

Venerdi 23 Novembre : Alfonso, Marcela e Adela  si chiedono come mai Emilia non abbia manifestato nessun timore alla notizia del ritorno in paese del Generale, che intanto entra nella bottega di Fe e la provoca. La donna impugna il fucile datole da Mauricio viene aggredito fisicamente del Generale, che gli fa intendere che Nazaria ha perso ha perso la vita. Raimundo sta per incotrare Fracisca.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento