Il segreto anticipazioni settimanali dal 18 al 24 Maggio

Sabato 18 Maggio : Elsa trova una chiave, ma quando capisce quale scrigno possa aprire, sta per essere scoperta.

Lunedi 20 Maggio : In paese si diffonde, anche se si rende perfettamente conto che la sua e’ une la voce che un falsario si aggira per Puente Viejo, cercando di piazzare banconote cotraffatte. Durante una riunione in municipio, viene studiato un piano per affrontare la causa contro la miniera. Marcela e Consuelo vanno a casa di Antolina, preoccupato per lo stato di salute di Elsa.

Martedi 21 Maggio : Le offese di Antolina nei confronti di Consuelo sono intollerabili per Elsa, che reagisce con rabbia e le ordina di tacere . Quando Marcela e Consuelo se ne sono andate, Elsa ha un improvviso malore e perde i sensi.

Mercoledi 22 Maggio : Julieta, dopo molti tentennamenti decide di non subire passivamente gli eventi e di reagire in qualche modo, recandosi a Las Logunas, per cercare di convincere l’unica coppia che non vuole appoggiare Severo nella sua battaglia contro Eustaquio Molero, anche se si rende conto che la sua e’ una impresa quasi disperata.

Giovedi 23 Maggio : Tutti sono sempre piu’ preoccupati per lo stato di salute di Elsa, e Antolina e’ infastidta. Per cercare di mettere a tacere queste voci, Antolina vuole costringere Elsa ad andare a passeggiare in piazza, per fare vendere a tutti che sta meglio, e questa sua mossa sembra avere successo. Nel frattempo Marianon si fida di Fernando, e indaga.

Venerdi 24 Maggio : A Puente Viejo continuano a circolare delle banconote false. Nel frattempo, Maria frugando nella scrivania di Fernando trova qualcosa che la fa sospettare di essere stata scoperta. antolina, intanto, sorprende Elsa in compagnia  di Isaac e va su tutte le furie. Elsa sta male, Antolina la fa uscire e le sue condizioni peggiorano.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento