Il segreto anticipazioni settimanali dal 18 al 22 Novembre

Lunedi 18 Novembre : Francisca vorrebbe farsi giustizia da sola, decretando cosi la condanna a morte per Severo,anche senza prove, ma Raimundo si oppone. Nel frattempo, vengono trovate delle impronte digitali sui residui dell’ordigno, e Carmelo temme che siano di Severo. Antolina, intanto, vuole partecipare alla colletta per pagare la costosa operazione che deve subire Elsa.

Martedi 19 Novembre : Prudencio, dopo tanti tentennamenti finalmente rompe gli indugi e trova il coraggio di dichiarare il suo amore a Lola, lei rimane sorpresa e lui ne approfitta per baciarla. Nel frattempo, Francisca convince Raimundo a procurarsi una impronta digitale di Severo, per accertare se sia o meno coinvolto nell’attentato dinamitardo.

Mercoledi 20 Novembre : Francisca vuole procurarsi una impronta digitale di Severo per poterlo incastrare per l’attentato, mentre Raimundo, fermamente convinto della sua innocenza, con questa prova spera di poterlo scagionare. Intanto, Dolores ha un ennesimo scontro con il figlio Hipolito,sempre a causa della nipotina.

Giovedi 21 Novembre : Antolina ha deciso di restituire a Isaac mille  pesatas, contribuendo cosi in maniera molto sostanziosa alle ingenti spese per fare in modo che Elsa possa sottoporsi al delicato intervento chirurgico. Purtroppo mancano ancora mille pesatas per coprire tutte le spese dell’operazione, e Isaac a questo punto si vede costretto a mettere da parte l’orologio e a chiedere un prestito a Prudencio.

Venerdi 22 Novembre : Fernando racconta a Maria di quano anche lui, in passato, si e’ trovato a essere costretto su una sedia a rotelle, e che poi un lumirare della medicina e’ riuscito quasi miracolosamente a guarirlo. Maria sembra essere confortata dalle parole di Fernando, comincia a credere di potersi curare e di guarire, e trova la forza per reagire e combattere.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento