Il segreto anticipazioni settimanali dal 18 al 22 Maggio

Ecco le anticipazioni de il segreto della prossima settimana

il segreto anticipazioni italiane

Lunedi 18 Maggio : Marta allontana Adolfo contrariata e torna a casa, dice a Rosa che non gli portera’ piu’ le sue lettere. Nel frattempo, Francisca chiede a Antolita di andare a cogliere per lei un particolare fiore che raccoglieva quando andava a passeggiare con Raimundo.

Martedi 19 Maggio : Matias nega di avere una storia con Alicia, maMarcela non gli crede. Nel frattempo, Raimundo scopre la crisi matrimoniale tra Marcela e Matias e cerca di ricordare aMatias i suoi doveri. Dolores, intanto, viene messa in guardia da Mauricio, ma lei continua vendere tabacco senza la licenza. Encarnation capisce che Carolina e Pablo hanno una storia d’amore e le promette di mantenere il segreto. Adolfo dopo il rifiuto di Marta e’ assorto nei suoi pensieri e non riesce lavorare, mentre Don Ignacio organizza un bacchetto per festeggiare una notizia.

Mercoledi 20 Maggio : Le sorelle Solozabar si allenano contro Don Ignacio e la decisione di tronare a Bilbao.Marta, inoltre, racconta di quanto e’ accaduto fra lei e Adolfo a Manuela e la donna le chiede di aiutarla a fare allontanare Rosa da Adolfo. L’idiozia di Onesimo, invece, fa scoprire al capitano Ertas che e’ proprio Dolres che fa contrabbando di tabacchi. Isabel continua a mentire a Francisca. Raimundo, pero’, e’ sempre piu’ convinto che Francisca sia da qualche parte a Puente Viejo . Matias, infine, gia’ai ferri corti con Manuela non riesce ad ingannare anche Rimundo.

Giovedi 21 Maggio : Don Ignacio non cede alla ribellione delle sue figlie e ribadisce loro che devono preparare i  Ramon, intanto, pensa di fare un’offerta di acquisto perche’ presto si trasferiranno a Bilbao. Carolinaviene sorpresa da Encarnation mentre sta scappando da Pablo. Raimundo sollecita Matias a raccontargli cosa ne stia facendo della sua vita, dicendogli di aver capito che ha un’amante. Adolfo viene a sapere da Tomas che i Solozabar presto torneranno a Bilbao e la sua prima reazione e’ andare alla villa, ma il fratello lo blocca. Matias, intanto, riceve l’incarico di trasportare delle armi e parte.

Venerdi 22 Maggio : marcela non si lascia intimorire dalla sfacciataggine di Alice e la caccia dalla locanda. Dolores attende con proccupazione l’ammenda per la vendita di contrabbando di tabacchi. Don Ignacio manda Urrita ad informare Isabel della sua partenza. Ignacio torna a Puente Viejo portando con lui sua figloletta Belen. Tra Raimundo e Camelia si instaura un rapporto molto affettuoso.Ramon, intanto, pensa di fare un’offerta di acquisto per la miniera di Isabel. Isabel, pur continuando a mentire su Raimundo, comunica a Francisca che presto potra’ riacquistare la Villa.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento