Il segreto anticipazioni settimanali dal 16 al 20 Settembre

Il segreto anticipazioni settimanali dal 16 al 20 Settembre

anticipazioni-il-segreto-dal-15-settembre-guerrero-supplica-la-laguna-a-non-sposarsi_2322281

 

 

 

 

 

Lunedi 16 Settembre : le condizioni di salute di Julieta sono sempre piu’ preoccupanti, e i medici non sono per niente ottimisti sulle possibilita’ di una eventuale ripresa, mentre Isaac non ce la piu’ a sopportare Antolina e vuole trovare una via d’uscita per liberarsi in qualche modo di lei. Nel frattempo, Onesimo e suo cugino cercano di aiutare Meliton a migliorare le sue capacita’ da banditore, mentre Elsa dal canto suo inizia a pensare a un suo futuro accanto ad alvaro e finisce per abbassare ogni difesa, non sospettando minimamente che proprio lui sti tramando alle sue spalle, aiutando Antolina.

Martedi 17 Settembre : Maria e Roberto sono pronti a imbacarsi per Cuba per scappare da Francisca e Fernando. La salute di Julieta sembra peggiorare di giorno in giorno, mentre Elsa prende tempo per rispondere alla proposta dimatrimonio di Alvaro. Il giorno della fuga da Puente Viejo di Maria e Roberto , qualcosa sembra non andare come dovrebbe. Il sergente Cifuentas continua a indagare per identificare i corpi senza vita ritrovati. Il sergente e’ convinto che Carmelo e don Berengario stiano nascondendo la verita’ su quanto accaduto ai Molero.

Mercoledi 18 Settembre : Elsa a un bivio della sua esistenza, e deve prendere una decisione importante : sposare Alvaro oppure tirarsi indietro. Il suo cuore ha gia’ deciso, ma lei non sembra essere ancora del tutto convinta. Nel frattempo, Carmelo riceve un biglietto indirizzato a lui e anche a don Berengario, in cui viene chiesto un incontro segreto. Carmelo non sembra intenzionato ad andare, mentre don Berengario e’ deciso a chiarire la faccenda.

Giovedi 19 Settembre : Elsa scopre il significato dell’iscrizione sull’anello e a questo punto decide di credere al dottore, con immensa gioia di Antolina. Isaac e’ sempre piu’ convinto che Alvaro voglia ingannare Elsa e reagisce malissimo quando scopre che lui le ha chiesto di sposarlo. Severo intanto chiede a ad Irene un favore molto particolare, e anche rischioso, che potrebbe pero’ aiutare Carmelo che e’ in difficolta’.

Venerdi 20 Settembre : Severo chiede a Irene di pubblicare una notizia falsa che potrebbe aiutare Carmelo. Quest’ultimo si reca insieme a don Berengario al misterioso appuntamento, dove scoprono che ad attendeli c’e’ Saul, il quale vuole conoscere la verita’ su quanto accaduto a Julieta, le cui condizioni di salute stanno peggiorando di giorno in giorno. Nel frattempo, mentre Isaac cerca di convincere Elsa a rifiutare la proposta di matrimoni di avaro, Maria e Roberto fanno progetti per il futuro e organizzano in gran segreto i dettagli della loro fuga.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento