Il segreto anticipazioni settimanali dal 15 al 19 Luglio

Lunedi 15 Luglio : Elsa non vedendo alla locanda il dottor Alvaro va a cercarlo all’ospedale e lo trova ferito e dolorante, dopo l’aggressione subits la sera precedente. Francisca si ostina a diffidare di Fernando e benche’ Raimundo non sia d’accordo, continua a mettere in guardia Maria. Nel frattempo Eustaquio Molero sfrutta un casuale incontro nella bottega di Fe per minacciare velatamente Saul e Julieta, che mettono subito al corrente Severo e Carmelo.

Martedi 16 Luglio :Elsa continua a prendersi cura di Alvaro. La donna vorrebbe andare a chiedere aiuto, ma il dottore la prega di non farlo. Nel frattempo, la bevanda di Miranar riscuote grande successo tra i paesani, tranne che tra i componenti, della famiglia setssa. Intanto, tutti sono preoccupati per il matrimonio di Sauel e Julieta, e per questo Carmelo, Severo e Mauricio e anche Raimundo mettono a disposizione degli uomini per proteggere gli sposi e gli ospiti durante la cerimonia.

Marcoledi 17 Luglio : Puente Viejo va a ruba l’intruglio inventato da Onestino e Hipolito. A quanto pare chiunque lo beve e magicamente ricorda tutti i momenti migliori del proprio passato. Finalmente e’ arrivato il grande giorno di Saul e Julieta. Gli sposi sono molto agitati, temono che qualcosa sia andato storto e che le nozze vadano a monte per mano degli uomini di Molero. Intanto il dottor Fernandez finisce per confidare a Elsa di essere stato picchiato perche’ deve una grossa somma a un usuraio.

Giovedi 18 Luglio : Il matrimonio di Saul e Julieta, viene celebrato senza brutte sorprese e senza incidentti. Isaac non sopporta Alvaro e Antolina, rendendosene conto, gliene chiede la ragione. Isaac dice allora ad Alvaro che un suo amico ha assistito alla sua aggressione, e che non vuole che Elsa lo frequenti, ritenendolo una persona ambigua. la ragazza poi si reca dal dottore per consegnargli una busta contenente il denaro per pagare il suo debito con l’usuraio, ed evitare cosi altri guai.

Venerdi 19 Luglio : Alvaro accetta il suo denaro offertogli da Elsa, ma ci tiene a precisare che lo considera solo come prestito temporaneo. Nel frattempo, la famiglia Miranar trascorre le giornate ricordando episodi del passato, ma questi spesso non sono piacevoli. Isaac chiede ad Alvaro per quale ragione e’ stato picchiato, ma lui evita di rispondere,e questo fatto loconvince ancora di piu’ che il medico abbia un passato torbito e che deve proteggere Elsa.

Prese da tv mia.

 

Leggi anche...

Lascia un commento