Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 14 Al 20 Ottobre

Sabato 14 Ottobre : Camila non sopporta l’idea che Damian resti in casa perche’ pensa che sia stato lui a cercare di ucciderla.

Lunedi 16 Ottobre : In paes continuano a girare pettegolezzi su Carmelo, e donna Francisca mette al corrente di questo Santacruz, che si arrabbia.La signora viene rimproverata da Garrigues, in quale ripete che non deve intromettersi nei suoi affari.Caridad di Fe che Mauricio l’ha aggredita.

Martedi 17 Ottobre : Severoe’ furioso con Carmelo e lo affronta in mezzo alla strada, accusando tutte le sue disgrazie. Intanto, Damian inizia a conquistare la fiducia del dottor Fernandez. Nel frattempo, Fe cura Caridad, la quale le racconta di avere subito delle modestie da parte di Mauricio.

Mercoledi 18 Ottobre : Fe accusa Mauricio di avere aggredito Caridad, ma il capomastro non ha la minima idea di che cosa stia parlando. Nel frattempo, Damian chiede a Damian chiede a Beatriz qulche minuto per parlare, ma la giovane gli sfugge e confida a Camila di non essere affatto a suo agio in presennza del fratello. Ulpiano, invece, decide di partire per arruolarsi in Marina.

Giovedi 19 Ottobre: Severo taglia immediatamente i ponti con Carmelo, ma Francisca sospetta che questa situazione sia stata architettata dai due fin dall’inizio Cristobal,intanto, continua a fare pressione su Onesimo. affinche’ convinca Hipolito a diventare segretario comunale.

Venerdi 20 Ottobre : Francisca non riesce a credere alle parole di don Berengario, e chiede a Mauricio di tenere occhi e orecchie aperti; tuttavia, Mauricio e’ sicuro che Savero lascera’ il paese.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento