Il segreto anticipazioni settimanali dal 13 al 19 Agosto!

 

Sabato 13 Agosto : Mentre per Nicolas e Mariana le cose sembrano andare per il verso giusto, per Emilia non e’ cosi. La donna, infatti, non riesce ad accettare che suo padre stia con Francisca. Amalia insinua che Ines stia facendo del male a Beltran, per vendicarsi di lei, e scatena l’ira di Bosco.

Domenica 14 Agosto : Don Anselmo si reca per sincerarsi dello stato di Raimundo, che e’ sempre piu’ deciso a non lasciare Francisca. Intanto tra Amalia e Ines i rapporti sono sempre piu’ tesi e crescono i sospetti sulla colpevolezza di Amalia. Severo riceve notizie su dove potrebbe trovarsi sua sorella.

Lunedi 15 Agosto : Bosco vuole andare a cercare Ines, nonostante gli impedimenti di Amalia che alla fine lo segue di nascosto, ma non riesce a sorprenderli insieme. A fine giornata ines cerca di sedurre suo marito, spinta dalla gelosia nei confronti della balia.Bosco trova mille scuse , ma e’ evidente che non vuole consumare il matrimonio con Amalia, e lei si sfoga la sua frustrazione che Ines, minacciandola

Martedi 16 Agosto : di nuovo di denunciarla per avere ucciso il padre. Ines mente a Bosco per proteggere Amalia, e anche se stessa. Aurora e Lucas snnunciano il loro imminente matrimonio, anche se Aurora sembra dubbiosa. Severe intanto riceve ottime notizie dall’investigatore sul conto di sol, sua sorella.

Mercoledi 17 Agosto : Aurora informa la dottoressa Bravo che intende rinunciare difitivamente al concorso per l’assegnazione della borsa di studio, e inizia a organizzare le sue nozze con Lucas, a cui intende invitare sia Raimundo sia Francisca. Alfonso prepara una sorpresa per il compleanno di Emilia e chiede aiuto a tutti i suoi familiari. Intanto Ines confessa a Candela di amare Bosco e di essere disposta a tutto per lui.

Giovedi 18 Agosto : Amalia sorprende Bosco e Ines in atteggiamento intimo, ma invece di intervenire non palesa  la sua presenza e inizia a meditare la sua vendetta. Lucas parla telefonicamente con Piedad e le chiede un misterioso favore. Intanto Francisca scaccia Eulalia. Gracia decide di posare nuda per Gedeon, suscitando la gelosia di Hipolito. Don Anselmo chiede a Raimundo rappacificarsi con Emilia in occasione del suo compleanno.

Venerdi 19 Agosto : Durante il servizio fotografico per Aurora e Lucas, Bosco chiede a Nicolas di scattare una foto a Ines con Beltran in braccio, e ingnora completamente Amalia, suscitando le sue ire. Intanto Raimundo si presenta alla festa di compleanno di Emilia, ma lei lo caccia via in malo modo. Hipolito, nel frattempo, decide di pagare Gedeon per evitare che dipinga Gracia.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento