Il segreto anticipazioni settimanali dal 12 al 18 Ottobre

Sabato 12 Ottobre : Consuelo e Marcela, stanche di dover nascondere la verita’, decidono di vuotare il sacco.

Lunedi 14 Ottobre : Isaac ha lasciato Puente Viejo per andare a cercare l’uomo che ha messo incinta Antolina, in modo da poterla poi smascherare. Nel frattempo, i sovversivi si radunano in piazza per manifestare, perche’ vogliono cacciare la maestra dal paese, ma gli abitanti reagiscono schierandosi in grande maggioranza al fianco di Adela. Intanto, Francisca convoca Prudencio.

Martedi 15 Ottobre : Francisca ha un aspro confronto con Prudencio, e vuole spingerlo a ogni costo a consegnare i soldi a Severo, per eventuali complicazioni che potrebbero finire per coinvolgere anche lei. La donna decide anche di prendere le difese di Adela, opponendosi ai sorvversivi. Nel frattempo viene recapita una falsa lettera di Roberto da Cuba.

Mercoledi 16 Ottobre : Francisca, facendo leva sulla sua autorita’, riesce a mettere in fuga gli uomini che si sono sollevati contro Adela. Nel frattempo, Inviata da Elsa e Cosuelo, Marcela si reca da Antolina. Dolores intanto e’ al settimo cielo perche’ ha con se’ l’amata nipotina, mentre Francisca si reca da Prudencio, per risolvere la questione di Severo.

Giovedi 17 Ottobre : Francisca rompe gli indugi e va da prudencio, pretendendo di farsi consegnare gli atti di proprieta’ della tenuta di Severo. Nel frattempo Juanote racconta, davanti  a Isaac, Elsa, Marcela e Matias, tutta la verita’ su Antolina, mentre Hipolito deve affrontare una situazione di emergenza e va nel panico.

Venerdi 18 Ottobre : Maria informa Adela che Francisca ha deciso di intervenire,  sfruttando tutte le sue influenti conoscenze,per fare ritirare la denuncia del Ministero. La ragazza a questo punto crede che la sua madrina sua cambiata, ma in lei c’e’ ancora una certa diffidenza. Nel frattempo Lola scopre che per il suo matrimonio ci saranno meno invitati del previsto, e Prudencio teme che ci sia qualcosa sotto.

Prese da tv via

 

Leggi anche...

Lascia un commento