Il segreto anticipazioni settimanali dal 12 al 17 Gennaio

Domenica 12 Gennaio : Matias ascolta, non visto, una conversazione tra Carmelo e Severo e capisce che sta per accadare qualcosa di grave.

Lunedi 13 Gennaio : Matias ha ascoltato di nascosto una conversazione tra Carmelo e Severo rendendosi conto che qualcosa di delittuoso sta per accadere. L’uomo quindi, anche se non ha capito di che cosa si tratti, si precipita a informare Irene. Severo in seguito acrede alle parole di Irene, che lo ha avvertito, e disarma Carmelo che era pronto a sparare.Successivamente Raimundo e Irene raccontano a Francisca i loro sospetti su Fernando.

Martedi 14 Gennaio : Prudencio ha un durissimo scontro con Lola, lei gli tiene testa e lui finisce per licenziarla. La ragazza allora Succede aiuto a don Berengario, che interviene prontamente e cerca di farli riconciliare, ma Prudencio non vuole sentire ragioni e non torna su i suoi passi. Nel frattempo Fernando annuncia a Maria che l’indomani arriva Dori , la nuova infermiera. Intanto Carmelo si riprende.

Mercoledi 15 Gennaio : Carmelo viene assistito da Severo ed Irene, e le sue condizioni fisiche sebrano migliorare di giorno in giorno, anche se i suoi ricordi su quello che e’ accaduto sono ancora piuttosto confusi. Nel frattempo Lola non si arrende, e cerca di riavvicinarsi in qualche modo a Prudencio, che l’ha cacciata in malo modo, ma lui continua a dimostrarsi estremamente ostile.

Giovedi 16 Gennaio : Mentre Maria sta proseguendo il suofaticoso percorso di riabilitazione, Severo e Irene si domandano cosa sia nascondendo Carmelo, il cui atteggiamento appare sempre piu’ strano, e decidono di andare a fondo della situazione. Nel frattempo Fernando ha una importante rivelazione da fare a Francisca, ma la affronta pieno di dubbi e di timori perche non sa quale potra’ essere la sua relazione.

Venerdi 17 Gennaio : In visita del battesimo di Belen, Gracia decide di fare una splendida sorpresa a Dolores. Don Berengario, nel frattempo, sembra nascondere qualcosa, il suo comportamento appare strano e siscita crescenti pettegolezzi. In paese si diffondono voci contrastanti, e sono in molti a credere che tutto questo abbia a che fare con una misteriosa donna, da poco giunta aPuente Viejo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento