Il segreto anticipazioni settimanali dal 10 al 16 Settembre!

 

Sabato 10 Settembre : Aurora rivela ad Amalia di avere ascoltato la sua confessione e Ines viene scagionata e liberata. Bosco si accascia e perde i sensi, ma il dottor Lopez-Parra si rifiuta di operarlo perche’ e’ troppo debole.

Domenica 11 Settembe : Severo e Carmelo riescono a rapire Sol. Matias confida a Don Anselmo i suoi sentimenti per Prado. Nel frattempo trapela la notizia che Francisca e’ una tradisce della patria. Mauricio sembra sempre piu’ interessato a Fe.

Lunedi 12 Settembre : La scomparsa di Amalia sconvolge gli abianti di Puente Viejo. Mentre Mauricio e’ circondato da donne che cercano di conquistarlo, Gracia e’ sempre piu’ in agitazione.

Martedi 13 Settembre : Continuano le tensioni alla villa a causa dei mancati salari ai braccianti. I lavoratori indicano un’assemblea e Mauricio e’ chiamato a sedare gli animi. Il giorno della festa per il compleanno di Francisca nessuno degli invitati si presenta.

Mercoledi 14 Settembre : Ines e Bosco stanno iniziando a organizzare le loro nozze. Tutti gli invitati della Montenegro non si sono presentati alla sua festa, e Francisca non si e’ mai sentita cosi inbarazzo in vita sua. I braccianti e tutti quelli al servizio della donna sono arrabbiati e preoccupati visto che sono settimane che non percipiscono lo stipendio. Intanto Sol si rifiuta di accettare l’aiuto di suo fratello.

Giovedi 15 Settembre :Piedad spiega i dettagli a Parigi di Aurora,e la ragazza chiede consiglio a Bosco e anche a Lucas. Entrambi le dicono che dovrebbe inseguire i suoi sogni. I braccianti si rifiutano di lavorare e giungono a uno scontro con Francisca alla villa, arrivando quasi a linciarla. Intanto Gracia accusa i Miranar,perche’ le sembrache non stiano facendo molto per trovare Hipolito.

Venerdi 16 Settembre : Mauricio arriva in tempo e salva Francisca e Raimundo dalla furia dei braccianti. Aurora conferma a Piedad di volere partire al piu’ presto per Parigi.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento