Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 10 Al 16 Novembre

Sabato 10 Novembre : Il generale e’ riuscito nel suo intento , che era quello di dividere Alfonso e Emilia . Julieta, nel frattempo, teme che Prudencio possafarle del male.

Lunedi 12 Novembre : Alfonso chiede a Emilia perche’, durante la prigionia, abbia avuto un trattamento di favore, ma lei rifiuta di rispondere. Onesimo organizza un banchetto per la riapertura dell’emporio, mentre Prudencio, incontra German e gli affida un misterioso incarico.

Martedi  13 Novembre : Meliton ha un ordine di arresto per Julieta e, non tvincia, dove lei e Saul, stanno aspettando l’autobus per potere fuggire.rovandola a Puente Viejo, la cerca fino al paese fuori dalla provincia, dove lei e Saul, stanno aspettando l’autobus per potere fuggire.

Mercoledi 14 Novembre : IlGenerale sta per procedere alla fucilazione di Alfonso ed Emilia, ma all’ultimo momento arriva l’alto commissario Padial con un ordine di arresto proprio contro Perez de Ayala. Emilia ed Alfonso vanno a deporre dal giudice, ma la donna non racconta tutti i dettagli della sua detenzione, e Alfonso inizia a credere che la moglie gli nasconde qualcosa.

Giovedi 15 Novembre : Julieta e’ finita in carcere, ma nessuno ne conosce le motivazioni, tranne Meliton che tuttavia non vuole rivelare niente a Saul. Intanto alla Villa Francisca e’ sparita, e Raimundo ne soffre molto. Prudencio, incalzato dalle domande di Saul, getta finalmente la maschera di uomo mite e rivela il suo lato piu oscuro e vendicativo.

Venerdi 16 Novembre : Gli abitanti di Puente Viejo organizzano una raccolta fondi per pagare un avvocato per fare usvcire di prigione Julieta. Raimundo chiede a don Anselmo di parlare con Alfonso ed Emilia- Severo si riavvicina a Irene e i due chiariscono le rispettive posizioni e aspettative. Julieta intanto corrompe una guardia e riesce a fsre recapitare un messaggio a Saul. Alfonso prova nuovamente a fareparlare Emilia.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento