Il segreto anticipazioni settimanali dal 10 al 14 Giugno

Lunedi 10 Giugno : Antolina teme che Isaac possa scoprire la verita’ e pensa di servirsi con l’inganno di Elsa per risolvere definitivamente il suo problema. Hipolito sbaglia treno e arriva a Puente Viejo senza Grazia e la figlioletta. Fernando e Mauricio si recano al luogo dove dovrebbero essere tenuti i prigionieri Alfonso ed Emilia, ma non trovano nessuno.

Martedi 11 Giugno : Dopo avere attirato Elsa, Antolina si butta giu dalla collina sotto gli occhi dei presenti alla festa per Santa Lucia, e fa in modo che tutti credano che sia stata Elsa a spingerla. Nel frattempo, Julieta, dopo avere ottenuto l’annullamento derl matrimonio con Prudencio,inizia a fare programmi con Saul per le loro nozze. Mauricio si ribella a Fernando e gli dice di non credergli e che non accetta piu’ ordini da lui. Isaac torna dal viaggio e affronta Elsa credendociecamente al racconto di antolina. I sequestratori di Emilia e Alfonso tornano a farsi vivi.

Mercoledi 12 Giugno : Fernando ha un colloquio telefonic o con un del rapinatori: vogliono il denaro e pretendono che sia lui a consegnare il riscatto. Malgrado l’insistenza di Maria  e Raimundo, Fernando rifiuta, perche’ teme che i sequestratori lo uccideranno, dal momento che non hanno tutto il denari richiesto. Intanto Elsa continua a proclamare la sua innocenza,con Consuelo e anche in confessionale con Don Anselmo : Antolina si e’ buttata da sola, e accusa lei solo per vendintanto si stanno impegnando a Organizzare il matrimonio di Julieta e Saul. Irene etta.Lamberto riconosce in Saul il giovane che gli ha puntato addosso un’arma, e lo denuncia.

Giovedi 13 Giugno : Natale e’ ormai alle porte e purtroppo riaffiorano brutti ricordi per Meliton, mentre Onesimo e Hipolito gli offrono di entrare a fare parte del coro natalizio, ma lui rifiuta seccamnente. Elsa vuole a tutti i costi dimostrare la sua innocenza e chiede a Matias di fissare al piu’ presto un incontro con Isaac. Tutti si stanno impegnando a organizzarenil matrimonio di Julieta e Saul. Irene dovra’ affrontare Anacleto e teme la sua reazione, ma Severo mette subito le cose in chiaro e prende con decisione le difese di sua moglie.

Venerdi 14 Giugno : Alla fine Antolina perde il bambino, e dovra’ essere Isaac a darle la notizia. Fernanfdo decide di tenere fuori dallo scambio dei prigionieri Maria, con l’appoggio di Mauricio e Raimundo. Ma questi ultimi si trovano poi a fronteggiare anche un altro problema. Saul e Julieta vengono provocati dai Molero: riusciranno a sposarsi senza che Saul commetta qualche sciocchezza.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento