Il segreto anticipazioni settimali dal 26 al 30 Agosto

Lunedi 26 Agosto : Mauricio soccore Fe, che e’ stata aggredita e ferita da Faustino ma, nonostante le cure del dottor Fernandez, per la donna non c’e’ piu’ niente da fare. tra Antolina e isaac i rapporti sono sempre piu’ tesi a causa della gelosia di lei e per il nervosismo che provoca a isaac lavorare al dispensario,accanto a Elsa. Carmelo spiega a don Berengario la versione che entrambi dovranno raccontare al Giudice. Alla villa mauricio alcuni giorni di permesso per organizzare i funerali di Fe.

Martedi 27 Agosto : Mauricio informa Raimundo che Fe e’ ancora viva, e gli chiede di mantenere il segreto. Gli spiega che Alvaro ha accettato di firmare un falso certificato di morte, per non fare correre altripericoli alla donna. Il dottore rivela questo segreto anche a Elsa, che inizia a gurdarlo con occhi diversi.

Mercoledi 28 Agosto : Gonzalo invia una cassa piena di giocattoli alla Villa per i suoi figli, e Maria al suo interno trova una lettera. Ne parla con Roberto che le dice ancora una volta quello che prova per lei e che e’ disposto ad aspettarla. Raimundo intanto ha pensato ha una soluzione per Fe, per farle avere una vita normale, e le propone di andare in America a vivere con Rosario e Prado. Tra Elsa e il dottore, nel frattempo, le cose vanno a gonfie vele.

Giovedi 29 Agosto : Francisca offre a roberto una forte somma a patto che stia alla larga da Maria. Roberto prende tempo e non ne fa parola con la ragazza. Don Anselmo intanto chiede inutilmente a Don Berengario di confidarsi con lui e di rivelargli il problema che lo tormenta. Carmelo, temendo che don Berengario possa andare a confessare il suo crimine in caserma, porta il prete da Julieta e chiede alla ragazza di convincerlo a tacere . Raimundo e Mauricio nel frattempo organizzano la fuga in America di Fe, ma la ragazza non intende partire senza Mauricio.

Venerdi 30 Agosto : Julieta e Carmelo convincono don Berengario a rispettare il patto di silenzio, ma lo stato d’animo del prete preoccupa don Anselmo e tutti coloro che lo frequentano. Elsa riferisce ad Alvaro quanto detto a Isaac dall’investigatore, ma Alvaro smentisce tutto e ottiene fiducia da parte di Elsa. Nel frattempo Francisca e Fernando mettone alle strette Roberto, e a suo rifiuto aumentano l’offerta, ma la sorpresa che il cubano ha in serbo per loro li lasciera’ poi senza parole.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento