Il segreto anticipazioni puntata serale : Maria salva dall’esecuzione Gonzalo!

Maria salva dall’esecuzione  Gonzalo questo ed altro succederà nella puntata serale de il segreto di domani sera

maria

Francisca  non si dimostra comprensiva con Tristan, rifiutandosi di aiutare Gonzalo, senza risparmiargli cattiverie e meschinità. Per giunta, la donna invita Emilia ) e Alfonso  all’esecuzione del ragazzo: hanno diritto alla loro vendetta. 
 Hipolito  dà un ultimatum a Quintina : se lo ama dovrà fare ritorno insieme a lui a Puente Viejo. Intanto, Olmo  riprende a corteggiare Pia in modo spudorato. 
 Mariana  rivela a Rosario  che la lettera non contiene nulla di strano ma nonostante ciò una certa inquietudine la pervade. Don Anselmo parla a Gonzalo della notte che ha trascorso con Tristan, quando anche lui stava per essere giustiziato. Gonzalo chiede al prete che si prenda cura di suo padre. Prima dell’esecuzione, Tristan dice addio a Gonzalo. Il ragazzo non sembra aver perso la fede. 
 
Raimundo  è preoccupato per lo scontro che sta nascendo tra Emilia e Tristan a causa di Gonzalo. Tristan non vuole avere discussioni con suo padre. 
 
Tutto è pronto per l’esecuzione di Gonzalo e Francisca è in prima fila e vuole che Maria ) sia al suo fianco. Fernando  cerca di essere di consolazione alla ragazza. Gonzalo cerca di non perdere la dignità, affrontando con coraggio la prova che lo aspetta. Maria interrompe il giudice, dicendogli di avere prove che dimostrano l’assoluta innocenza di Gonzalo!Maria  interrompe l’esecuzione di Gonzalo  venga giustiziato, spiegando al giudice che non può essere stato lui a violentarla e precisando che lo avrebbe riconosciuto, visto che hanno fatto l’amore in modo spontaneo. Il giudice non può fare altro che sospendere l’esecuzione e Maria subisce il rimprovero dei presenti. 

 
In seguito all’assoluzione di Gonzalo, Mariana  è finalmente libera di consegnare la lettera a Tristan . Rosario  le consiglia di essere sincera. Francisca non vuole ascoltare le spiegazioni di Maria con la quale non vuole nemmeno parlare. Allo stesso modo Fernando  non vuole parlare con la ragazza.
 
Olmo  chiede un appuntamento a Pia . Candela  non assiste alla scena ma sospetta che l’uomo stia nuovamente ronzando attorno a Pia. Lei nega. Roque  fa visita alla moglie per consegnarle un regalo per il bambino.
 
Gonzalo vorrebbe parlare con Maria ma tutti gli sconsigliano di farlo. Il ragazzo decide di fare visita a Maria ma incontra Fernando che lo accoglie in modo molto ostile.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento