Il segreto anticipazioni puntata serale di oggi 27 SettembreGonzalo contro l’intera Puente Viejo!

Questa sera nuovo appuntamento con il segreto… ecco cosa succederà…

Il ricatto di Gonzalo  sortisce l’effetto desiderato: la gente non sembra più intenzionata a criticare la sua storia con Maria. Tuttavia, Don Anselmo  è allarmato dai metodi utilizzati dal ragazzo. Anibal  salva Isidro da Doroteo  che stava per ucciderlo. In seguito, Anibal spiega al fratello e a Rita quanto gli è accaduto, rivelando il segreto sulle origini di Isidro.

Mentre Maria riceve l’appoggio dei genitori, Conrado  è costretto a negare il lavoro ad alcuni minatori giunti a Puente Viejo proprio per collaborare con lui. L’uomo spiega la situazione ad Aurora .

Olmo è spaventato: non sa cosa gli stia succedendo. Don Anselmo è preoccupato per lui e ne parla con Alfonso  Emilia e Raimundo  fanno la conoscenza di Simon Carmeta  che sembra essere il sosia di Juan .

Terence non riesce a trovare Olmo e parla della situazione con Soledad . Lesmes  cerca di comportarsi normalmente, senza fare pressioni ad Aurora ma lei gli comunica che non intende fidanzarsi con lui. Mauricio  spiega a Francisca  che è praticamente certo che Fernando  sia morto.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento