Il segreto anticipazioni puntata serale di Domenica 6 Dicembre…

Ecco le anticipazioni della puntata serale de il segreto di Domenica 6 Dicembre

Fulgencio  vorrebbe fuggire ma Bernarda  gli fa notare che non è possibile. Intanto, Francisca (Maria Bouzas) riceve notizie che riguardano Fulgencio. Mauricio  sembra sul punto di riprendersi..

 

Prima di tornare a prendersi cura di Rosario , Mariana garantisce a Francisca che Mauricio si sta riprendendo. Gonzalo  somministra l’antidoto a tutti, compreso Mauricio, le cui condizioni erano comunque preoccupanti. Gonzalo rivela a Maria  tutti i dettagli del piano di Jacinta  e Lesmes . 

 

Alfonso non può accettare che Emilia  ma anche Rosario rischia grosso. La donna, convinta di morire, dice addio ai suoi cari e riceve l’estrema unzione da Don Anselmo . 

 

Maria e Mariana cercano di comunicare con Candela  tramite la porta della pasticceria, inesorabilmente chiusa perché Fernando continua ad impedirle di avere contatti con terze persone. Maria e Mariana informano Candela che Gonzalo ha l’antidoto ma Fernando le impedisce di assumerlo, poiché ritiene che non ne abbia bisogno. 

 

Conrado  vorrebbe fare visita ad Aurora (Ariadna Gaya) e Gonzalo cerca di favorire il loro rincontro. I due però ricevono notizie preoccupati per quel che riguarda la salute di Aurora..

Aurora  è scomparsa dall’ospedale e ciò preoccupa molto Conrado che la ritrova poco dopo. La ragazza, sentendosi meglio, ha lasciato l’ospedale per fare ritorno a Puente Viejo. Aurora e Conrado vivono un rincontro carico d’emozione. 

 

Franciscaè riuscita a recuperare il suo denaro ma ha perso ogni fiducia nel genere umano. La donna non dissimula la sua delusione di fronte a Bernarda (Mercedes Leon) che, tradisce Fulgencio , schierandosi dalla parte della donna e rivelandole che lui intende fuggire! 

 

Anibal decide di tornare nel luogo dove ha ricevuto le cure di Doroteo , dove si occuperà del prossimo finché la morte non lo raggiungerà. Anibal chiede a Pedro  di vendere la sua fattoria. 

 

Quintina  ed Emilia  sono ormai in via di guarigione, mentre Rosario sembra ormai in punto di morte. Aurora fa visita a Rosario e le fa presente che che continuerà a lottare per salvarle la vita. Nicolas , intanto, sembra scomparso nel nulla. 

 

Candela  chiede a Fernando  di rubare l’antidoto che potrebbe salvarle la vita. Aurora cerca di fare visita a Candela che, su ordine di Fernando, non le apre la porta. Aurora dà a Candela un ultimatum: se il giorno dopo non aprirà la porta, lei la sfonderà! Candela capisce che Fernando intende condurla alla morte. 

 

Mentre i Miranar discutono di una possibile festa per omaggiare i fratelli Castro, Conrado chiede ad Aurora di sposarlo!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento