Il segreto anticipazioni puntata serale di Domenica 27 Dicembre…

Ecco cosa succederà nella puntata serale de il segreto di domenica 27 Dicembre

Mauricio  impedisce che Francisca  si tolga la vita ma lei gli assicura che non aveva intenzione di farlo. In seguito, Francisca scompare nel nulla.. La donna si reca nel luogo dove si nascondono gli anarchici..

 

Un ragazzo vaga per i boschi: sembra rozzo ma ha una connessione particolare con la natura. Il ragazzo è schiavo di Silverio, un uomo che lo tiene in pugno, trattandolo malissimo. Il giovane si chiama Bosco  Tula  si reca da Silverio per avere notizie di Bosco. Silverio libera Bosco dalle sue catene e gli ordina di recarsi nel luogo dove si nascondono gli anarchici..

 

Mentre Mauricio si mette alla ricerca di Francisca, Bosco incontra la donna, ormai in mano agli anarchici e sul punto di essere giustiziata. Francisca viene torturata prima della sua esecuzione. Bosco interverrà in sua difesa?

 

Sempre più strano, Conrado (Ruben Serrano) si reca alla Puebla, dove chiede informazioni sul conto di Alicia (Paula Cancio).

Bosco  riesce a salvare la vita a Francisca , rivelando eroico. Bosco riesce a portare Francisca in un posto sicuro dagli attacchi degli anarchici. Francisca rimane positivamente colpita da quanto le sta accadendo.. Bosco si occupa di Francisca, disinfettando le sue ferito in modo tale che possano proseguire nella loro fuga.

 

Gonzalo (Jordi Coll) riesce a trovare Conrado: Aurora  ascolta la loro conversazione. Conrado  si reca ad un appuntamento con Alicia . Aurora li sorprende, fraintendendo la situazione.

 

Dopo aver scoperto da Dolores  dove potrebbe trovarsi Francisca, Mauricio  corre in suo aiuto. Francisca e Bosco arrivano in Villa. Francisca intende dare ospitalità a Bosco. Dopo essersi sistemato in Villa, Bosco fa un lungo bagno e risulta evidente che lui ha i tre nei tipici della stirpe di Pepa! Si tratta del  figlio della levatrice?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento