Il segreto: anticipazioni puntata serale di Domenica 20 Marzo!

 

Ecco cosa succederà nella puntata serale  di domani de il segreto

Aurora (Ariadna Gaya) reagisce male di fronte al rimprovero di Conrado (Ruben Serrano) e di Pedro (Enric Benavent) ma si arrabbia anche con Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon), rei di non averle rivelato che l’inondazione è stata provocata da Francisca (Maria Bouzas). I due sono molto preoccupati per l’avvicinamento tra Aurora e Bernarda (Mercedes Leon). 

 

Mentre Alfonso (Fernando Coronado) continua ad insegnare a Matias (Ivan Montes) a boxare, Fe (Marta Tomasa) tenta di tranquillizzare Candela (Aida de la Cruz) in merito a Inés (Fariba Sheikhan). 

 

Melchior assicura a Francisca (Maria Bouzas) che lo svenimento di Amalia (Aida Flix) non è indice di nulla di grave. Francisca si convince che lei abbia finto di svenire per attirare l’attenzione di Bosco (Francisco Ortiz) e Melchior glielo lascia credere ma la verità è che padre e figlia nascondono qualcosa.

 

Amalia sta meglio e Bosco ne è felice, rivelandosi molto premuroso con lei. Inés assiste alla scena, soffrendone molto. Gonzalo (Jordi Coll) vuole chiedere un importante favore a Don Anselmo (Mario Martin). Severo (Chico Garcia) rivela chi è la destinataria della sua vendetta: Francisca Montenegro. 

 

Gonzalo (Jordi Coll) è ormai pronto a partire ma prima di farlo consegna una misteriosa lettera a Don Anselmo (Mario Martin). In seguito, il ragazzo si congeda da Maria (Loreto Mauleon), rassicurandola. Francisca (Maria Bouzas) offre riparo a Maria: se Gonzalo dovesse morire, potrà tornare a vivere in Villa.

 

Mentre la rivalità tra Dolores (Maribel Ripoll) e Ramona si fa sempre più accesa, il rapporto tra Bosco (Francisco Ortiz) e Inés (Fariba Sheikhan) è sempre più teso e Amalia (Aida Flix) capisce che qualcosa non va. Intanto, Melchior rassicura Amalia: nessuno sospetta nulla..

 

Dopo aver scoperto che Raimundo (Ramon Ibarra) sta per fare ritorno, Francisca chiede a Mauricio (Mario Zorrilla) di prendere informazioni al riguardo. Intanto, i familiari di Aurora (Ariadna Gaya) la convincono ad allontanarsi da Bernarda che non demorde. Bernarda confessa ad Aurora di aver ucciso suo marito. Gonzalo saluta parenti ed amici, partendo per Cuba ma tutti si rivelano molto preoccupati all’idea che lui sostenga un viaggio tanto pericoloso..

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento