Il segreto anticipazioni puntata serale di Domenica 20 Dicembre…

Ecco cosa succederà nella puntata serale de il segeto di domani…

Francisca maltratta Nicolas  e Mariana si sente in colpa. Dopo aver scoperto quanto accaduto alla zia, Maria , al di là di tutto, sembra dispiaciuta per la sua madrina. 

 

Francisca è sul punto di cambiare il testamento in favore di Bernarda , cadendo così nella sua trappola. Aurora  è insospettita dal comportamento di Conrado  che, in gran segreto, cerca di verificare se la donna che ha visto sia davvero Alicia . Conrado ricorda Alicia, una donna molto importante per lui che finalmente riesce a rincontrare: i due finiscono per baciarsi. 

 

La donna di cui Conrado  era alla ricerca non è una sconosciuta per lui. Il bacio appartiene al ricordo della relazione che hanno vissuto un tempo. Conrado torna in pasticceria per scusarsi ed anche Gonzalo  ha la sensazione che l’uomo si stia comportando stranamente. 

 

Conrado è molto rubato ed Aurora  non riesce ad ignorare il suo comportamento. A sorpresa, Conrado decide di parlare con Aurora: ha qualcosa di importante da rivelarle. 

 

Francisca  rivela a Bernarda  che firmerà il testamento il giorno seguente. Maria , preoccupata per la sua madrina, le tende una mano ma Francisca non ne vuole sapere. 

 

Grazie a Nicolas , Mauricio scopre che Francisca intende modificare il suo testamento. Mariana  rivela ad Emilia (Sandra Cervera) che teme per la sorte di Nicolas ora che anche lui lavora per Francisca. 

 

Bernarda porta avanti il suo piano e, con una scusa, dice a Francisca di doversi recare a Madrid. Mauricio la affronta e lei getta la maschera. A Puente Viejo torna il mago Chindasvinto che spiega i suoi propositi a Emilia e Alfonso .

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento