Il segreto anticipazioni puntata serale del 4 Gennaio : Olmo tenta di uccidere Luis e Soledad per non farli partire

 Olmo tenta di uccidere Luis e Soledad per non farli partire questo ed altro succederà nella puntata de il segreto di domenica  sera

olmoLa lettera che Gonzalo  ha scritto a Maria  gli si ritorce contro, tanto che Marcial pensa di abbandonare la sua difesa, visto che lui non gli ha parlato della missiva. Jimenez, l’avvocato di Francisca , incalza Gonzalo fino ad accusarlo della morte di Lazaro

 

Fernando  fa visita a Gonzalo, manipolandolo e facendogli credere che Maria  lo ritenga colpevole. Allo stesso modo, Mesia porta avanti un gioco simile con Maria.

 

Pia  e Roque si incontrano in piazza alla presenza di Candela  La donna non può più nascondere a Pia quali siano le intenzioni di Roque. Ciò accresce il senso di colpa di Candela.

 

Dietro intercessione di Maria, Raimundo  riesce finalmente ad incontrare Francisca . Il loro incontro risulta ben più doloroso di quanto lui non credesse.

 

Hipolito  decide di raggiungere Quintina a Murcia. Dolores e Mauricio cercano di convincerlo a desistere, senza ottenere risultati.

 

Si consuma l’addio tra Soledad e Francisca che risulta più che mai amaro. Di Olmo non c’è traccia. Luis e Soledad ignorano che lui, nascosto in stazione, stia per ucciderli!

 

Marcial pensa che non ci sia possibilità di salvare Gonzalo ma Don Anselmo sembra avere un’idea…

Don Anselmo vuole che Gonzalo  chieda aiuto a Don Celso (Eleazar Ortiz) ma lui non ne vuole sapere. Gonzalo crede di meritare ciò che gli sta capitando perché deve pagare per tutte le volte che ha infranto le regole. Dopo aver capito qual è la reale situazione di Gonzalo, Maria  gli fa visita in cella. La ragazza vuole parlare con lui…

 

Fernando  riesce ad evitare che suo padre compia un carneficina. Luis  e Soledad partono indisturbati. Olmo  sfoga la sua frustrazione nell’alcool.

 

Hipolito lascia Puente Viejo per cercare Quintina , precisando che senza di lei non farà ritorno. Candela (Aida de la Cruz) dà un consiglio a Roque se davvero vuole tornare con Pia , dovrà conquistarla! Raimundo (Ramon Ibarra) irrompe in Villa per fare una semplice domanda a Francisca (Maria Bouzas): quali sono le sue realiintenzioni?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento