Il segreto anticipazioni puntata serale del 30 Novembre : Francisca rischia la vita e il maggior sospettato dell’agrassione di Maria è …

Francisca rischia la vita e il maggior sospettato dell’agrassione di Maria è … questo ed altro vedremo nella puntata serale de il segreto di Domenica 30 Novembre

franciscaLazaro  diventa il principale sospettato nel caso che riguarda la violenza subita da Maria . Maria non crede che sia stato lui perché il suo aggressore aveva caratteristiche fisiche differenti ed anche Gonzalo crede nell’innocenza dell’uomo. Alfonso non ne è così certo. Gonzalo spiega a Don Anselmo  di sapere cose sul conto di Lazaro che potrebbero aggravare la sua situazione.

Olmo  rivela a Fernando  che intende dare il colpo di grazia a Luis). Intanto, Emilia e Soledad  informano Maria e Mariana  della scomparsa di Francisca

 Sebastian getta la maschera, minacciando di morte Francisca. Ayala diventa una sorta di mediatore. Nel frattempo, Raimundocerca di fare il possibile per liberare Francisca e Sebastian.

 Candela inizia a pensare che Evarista costituisca una minaccia per Pia . Roque  non si piega al ricatto di Evarista, lasciando Pia al suo destino. Il Capitan Herrero rivela nuovi dettagli su Lazaro: in passato è già stato accusato di stupro.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento