Il segreto anticipazioni puntata serale del 3 Gennaio…

Ecco cosa succederà nella puntata serale de il segreto del 3  Gennaio

Conrado  mente ad Alfonso , non rivelandogli chi sia davvero Alicia . Conrado affronta Alicia che gli promette che non gli creerà problemi. 

 

Auroradecide di recarsi insieme a Conrado alle nozze di Mariana  ma è ancora molto arrabbiata con lui. Conrado le nasconde che Alicia si trova ancora a Puente Viejo. Aurora è ancora molto arrabbiata con Maria e Gonzalo Anche grazie a Candela , Aurora si riconcilia con Gonzalo e Maria. 

 

Aurora cerca di fare buon viso a cattivo gioco, mascherando la sua tristezza e aiutando Mariana a prepararsi per il suo matrimonio. Bernarda capisce che Francisca  è a dir poco stregata da Bosco . Durante la prima lezione di ‘buone maniere, Bernarda provoca Bosco che reagisce male. Nonostante ciò, Francisca prende le difese del ragazzo. 

 

Nicolas  convince Don Anselmo (Mario Martin) della sua buonafede. In seguito, Alfonso chiede a Nicolas di rendere felice sua sorella.

 

Il matrimonio ha inizio e si svolge senza intoppi. Intanto, a El Jaral arriva una lettera proveniente dal Vescovado..

 

Maria  e Gonzalo  aprono la lettere del Vescovado, scoprendo che il matrimonio della ragazza è stato finalmente annullato! Emozionata, Maria chiede a Gonzalo di sposarla al più presto…
 
Il matrimonio di Mariana e Nicolas  viene festeggiato in grande stile ed è doppia la gioia quando Maria comunica a tutti che presto potrà sposarsi. In seguito, Francisca nega a Mariana e Nicolas le ferie per il viaggio di nozze. Stanca dei soprusi della Montenegro, Mariana si licenzia! 
 

Aurora  non vuole vedere Conrado e rivela a Candela  di essere rimasta profondamente delusa dal suo comportamento. Maria decide di aiutare Conrado a riconciliarsi con Aurora. Conrado incontra Alicia (Paula Cancio) che intende dargli una cosa. Aurora li sorprende, fraintendendo nuovamente la situazione. 

 

Francisca chiarisce a Bernarda che Bosco è la sua priorità. La donna non ne capisce la ragione. Francisca consola Bosco, triste a causa del litigio con Bernarda, garantendogli che continuerà a proteggerlo. 

 

Tula  affronta Silverio, chiedendogli perché non abbia portato Bosco a El Jaral. Grazie ad un flashback scopriamo la verità: Pepa , ormai creduta morta da Tristan (Alex Gadea), ha dato alla luce un secondo figlio, subito dopo aver partorito Aurora. E quel figlio è Bosco..

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento