Il segreto anticipazioni puntata serale del 28 Giugno : Maria aspetta un bambino da Gonzalo o Fernando?

Il bambino che aspetta Maria è di Gonzalo o Fernando? Ecco le anticipazioni della puntata serale de il segreto del 28 Giugno

mariaFernando  confessa a Maria  di averla drogata anche di recente e di essere certo di essere il padre di suo figlio. Aurora  è sconvolta dall’atteggiamento di Fernando che lascia ad intendere che Maria nasconda un segreto. Maria confessa a Gonzalo  di non sapere chi sia il padre del figlio che aspetta.

 

Paula  rivela a Isidro di aver tentato di ingannarlo e di essere incinta. Paula è pentita di aver tentato di ingannare Isidro che non intende rimanere inerme.

 

Candela , Aurora , Gonzalo  e Tristanformano una famiglia felice: le nozze sono ormai imminenti. Hipolito  e Quintina  ricevono l’invito ma ciò non capita a Dolores .

 

Olmo viene finalmente ritrovato e Don Anselmo lo riporta a casa, rendendosi conto di quanto sia disorientato. Mentre Pedro cerca di capire se sia possibile installare un calcetto in locanda. Tristan e Conrado  si accordano per la vendita delle terre..

 

Gonzalo non prende bene la rivelazione di Maria . I due finiscono per litigare. Gonzalo parla del suo stato d’animo ad Aurora (Ariadna Gaya) ma le promette anche di fare finta di nulla perché il matrimoni di Tristan sia un giorno speciale.

 

Terenceè costretto a partire per un viaggio di lavoro e Soledad  gli promette che non tornerà a mettersi nei guai con Olmo  Paula  chiede a Isidro di non tradire il suo segreto. Rita sembra sul punto di smascherare Paula che cerca di evitarlo. Paula chiede a Isidro di aiutarla a trovare una scappatoia, cercando anche di avvicinarsi a lui sentimentalmente. Isidro però la rifiuta.

 

Don Anselmo consiglia a Olmo di redimersi, chiedendo perdono alle persone a cui ha nuociuto. Olmo inizia da Gonzalo che lo perdona ma lo avvisa anche che il percorso che ha intrapreso non sarà per nulla semplice.

 

Tristan e Candela si prendono simpaticamente gioco di Dolores  che alla fine invitano alle nozze. Candela si occupa di addobbare la chiesa ma chiede a Tristan di invitare anche Francisca (Maria Bouzas). Tristan ricorda che Pepa (Megan Montaner) gli aveva fatto una richiesta analoga.

 

Mentre qualcuno inizia a spiare Tristan e Candela, Francisca è stanca del modo in cui Fernando tratta la sua figlioccia, tanto di arrivare a pensare di eliminarlo. Maria rivela a Francisca di essere incinta e lei è costretta a placare la sua ira. Tristan e Conrado (Ruben Serrano) ultimano la compravendita dei terreni.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...

Lascia un commento