Il segreto anticipazioni puntata serale del 28 Dicembre : Gonzalo viene arrestato perchè accusato di aver strupato Maria

Gonzalo viene arrestato perchè accusato di aver strupato Maria... questo ed altro succederà nella puntata serale di domenica 28 Dicembre della puntata de il segreto

gonzaloMaria  parla con Francisca del chiacchiericcio che riguarda Gonzalo  quando arriva Fernando  che le informa che il crocifisso è stato ritrovato proprio nella stanza del prete. Francisca vuole che la giustizia faccia il suo corso ma chiede anche a Maria quale sia l’origine della collanina. Francisca pensa che ci siano Mauricio e Fernando dietro a tutto ciò e che Gonzalo sia in realtà innocente.

Gonzalo racconta al Capitano Herrero la natura della sua relazione con Francisca. Nessuno si spiega come il crocifisso possa essere giunto nella stanza di Gonzalo. Tristan (Alex Gadea) è sul punto di dichiararsi a Candela  ma viene interrotto dall’arrivo di Don Anselmo  che lo informa di quanto accaduto a Gonzalo. Tristan vorrebbe intercedere per il figlio ma gli è impossibile.

Si consuma un amaro addio tra Soledad e Olmo . Lei gli fa presente che il suo non è amore ma ossessione. Luis  accetta di aiutare Soledad a morire…

 Rosario  e Candela cercano di capire se Pia  e Roque  possano tornare insieme. Pia spiega loro che anche se lui la dovesse cercare, lei lo rifiuterebbe. Francisca riesce ad impedire che Raimundo (Ramon Ibarra) parta: non sa il perché ma non vuole che lasci Puente Viejo!

 Inevitabilmente, Gonzalo viene tratto in arresto con una precisa accusa: è lui ad aver stuprato Maria!
n seguito all’arresto di Gonzalo , Marcial, il fratello di Don Anselmo ) si occuperà della sua difesa. L’avvocato dà qualche consiglio a Gonzalo in modo che con le sue dichiarazioni non peggiori la sua situazione, già grave. Franciscachiede ai Castaneda l’autorizzazione di ingaggiare un avvocato che si occupi di farla pagare cara al presunto colpevole. 
 
Confuso e felice per il comportamento di Francisca, Raimundo decide di non lasciare Puente Viejo, sorprendendo molto Emilia e Tristan 
 
Candela tenta di convincere Pia  a tornare con Roque  ma lei non ne vuole sapere. Mariana pensa che Soledad  stia tramando qualcosa e che il suo viaggio faccia parte di un piano ben studiato. Gonzalo riesce a trovare un modo per scrivere e far consegnare una lettera a Maria.
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento