Il segreto anticipazioni puntata serale del 22 Novembre…

Ecco cosa succederà nella puntata de il segreto di domani sera…

Fernando  tiene in pugno Candela : se lei tenterà di avvisare i suoi cari, lui farà del male ad Esperanza. Jacinta fa il suo arrivo a Puente Viejo coperta da un velo, venendo ricevuta da tutti coloro che odia. 

Il medico si occupa di Anibal  e Isidro  gli promette che gli starà vicino fino alla fine. Fulgencio  si prepara a partire, senza avere un confronto chiarificatore con Francisca

Dopo aver capito che Francisca intende creare una frattura tra Maria  e Gonzalo , Rosario allerta Emilia  che decide di parlare con il ragazzo. Solo allora Emilia si rende conto di quanto lui stia soffrendo a causa della presunta morte della figlia..

Grazie al velo, nessuno riconosce Jacinta . Aurora  la invita a El Jaral e i presenti le chiedono di togliersi il velo ma lei trova un escamotage per evitare di farsi riconoscere. Jacinta fa in modo che Conrado si senta in colpa per aver fatto soffrire Lesmes ), quando era ancora vivo. 

 

Mentre le donne di Puente Viejo si occupano di Anibal , Isidro  prepara per lui un regalo molto speciale. Francisca viene tormentata dal suo stesso passato: i le morti che ha sulle spalle, iniziano a diventare un peso. Fulgencio chiede a Bernarda  di mantenere la calma. Francisca sorprende Bernarda mentre è impegnata in una misteriosa telefonata. 

Dolores non vuole partecipare al Concordo di Tortillas e ciò crea attrito tra lei e Quintina . Fernando  stabilisce con Candela  alcune importanti ‘regole di convivenza’. 

Preoccupata per Gonzalo , Emilia  parla della situazione con il marito ed il padre. Rosario  e Raimundo  chiedono a Gonzalo di lottare per Maria. 

Chi seguirà la puntata?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento