Il segreto anticipazioni puntata serale del 21 Dicembre : Soledad e Luis sono in partenza e Maria continua la terapia e…

  Soledad e Luis  sono in partenza e Maria continua la terapia e… questo ed altro succederà nella puntata de il segreto di domani sera

mariaCapitan Herrero requisisce il passamontagna che indica che Maria  potrebbe aver visto il suo aggressore in volto, anche se non lo ricorda. Fernando  cerca di evitare che Maria prosegua la terapia con il dottor Collado, lo psicanalista.

 

Raimundo si sente colpevole di tutto ciò che è successo con Sebastian.Don Anselmo  lo incita a parlare nuovamente con Francisca , sperando che un eventuale confronto con la donna lo aiuti a stare meglio.

 

Luis  non vuole aiutare Soledad  a morire ma è sempre dell’idea di partire. Soledad chiede alla madre di fare in modo che Olmo non impedisca che lei lasci Puente Viejo. Francisca rende Fernando responsabile di tutto ciò che Olmo potrebbe fare per impedire la partenza di Soledad e Luis. In tal modo, la donna crede di evitare che Olmo compia una follia.

 

Maria parla con Gonzalo  di un piano che ha in mente per favorire il ritorno di Aurora  a Puente Viejo. La sua idea prevede il coinvolgimento di Candela

 

Hipolito  pensa di rivolgersi ad un investigatore privato per rintracciare Quintina . Fernando non sa come sbarazzarsi del crocifisso che lo incastra per lo stupro di Maria ma un incontro con Gonzalo gli dà l’ispirazione. Durante una merenda con Maria e Gonzalo, Fernando lascia il crocifisso tra gli effetti personali di Valbuena…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento