Il segreto anticipazioni puntata serale del 15 Febbraio : Maria non vuole fare l’amore con Fernando!

Maria non vuole fare l’amore con Fernando! Questo ed altro succederà nella puntata serale de il segreto di domani 15 Febbraio

mariaefernandoGonzalo  cerca di capire se Maria sia felice e lei gli assicura che è così. Una volta rimasto solo, Gonzalo ripensa a tutto ciò che sa su Fernando  e comunica a Mariana  di aver preso un’importante decisione. 
 
Fernando si avvicina a Pia che gli ricorda la sua defunta madre. Francisca  non vuole che Maria lavori insieme a Gonzalo ma Fernando la avverte di aver già dato il suo consenso alla moglie. 
 
I Miranar capiscono di potersi fidare di Quintina  che in qualche modo in loro presenza sembra impacciata. Raimundo  porta avanti il suo piano e chiede a Olmo  di provare una pietanza che gli è stata portata da Mariana
 
Mentre Pedro continua ad indagare su Vladimiro, Fernando cerca di riavvicinarsi a Gonzalo: vuole recuperare il loro rapporto di amicizia!
 
Gonzalo  pensa di essersi sbagliato: non è Fernando ad aver violentato Maria . Olmo non riesce a convincere Francisca  ad ammorbidirsi con Soledad .  La donna pretende che Soledad di scusi con Pedro  e riesce ad ottenere ciò che vuole. Olmo tenta di approfittare della rabbia di Soledad per convincerla a seguirlo a Madrid

 
Maria chiede a Tristan  di collaborare al progetto beneficio e lui accetta con gioia. Ciò gli dà modo di avere nuovamente a che fare con Candela  ma tra loro c’è tensione. Gonzalo pensa di dover fare da intermediario tra i due. 
 
Fernando chiede a suo padre che elimini al più presto il figlio di Pia . Raimundo si prepara ad affrontare Francisca: vuole obbligarla ad assaggiare il cibo che ha preparato per lui. 
 
Fernando vuole fare l’amore con Maria che lo rifiuta. E’ evidente che il matrimonio non è mai stato consumato…
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento