Il segreto anticipazioni puntata serale del 14 Dicembre : Tristan chiede a Pepa il permesso di amare Candela!

tristanTristan chiede a Pepa il permesso di amare Candela questo e molto altro succederà nella puntata serale de il segreto del 14 Diciembre

Con l’aiuto di Emilia¬† e Rosario , Candela¬† continua a cercare di rintracciare Pia . Alla fine √® Emilia a trovarla: la donna le spiega di voler porre fine una volta per tutte al ricatto di Evarista.

 

Evarista sembra sul punto di denunciare Pia ma Roque interviene, facendole una proposta molto chiara. Mauricio informa i Miranar che Dolores  continuerà ad essere il sindaco di Puente Viejo.

 

Maria è dispiaciuta di non essere riuscita a ricordare nulla e per distrarsi organizza un pranzo in Villa dedicato al primo giorno del nuovo anno. Non tutto però va come previsto.

 

Luis¬† accetta la proposta di Soledad : lei lo aiuter√† a fuggire da Puente Viejo. Francisca (Maria Bouzas) esige che Fernando¬† e Mauricio tacciano in merito all’uccisione di Lazaro . In seguito, la donna minaccia apertamente il Capitan Herrero, intimandogli di trovare al pi√Ļ presto colui che ha violentato Maria.

Gonzalo¬† riesce a convincere Maria¬† ad andare da uno psicanalista perch√© l’aiuti a ricordare quanto avvenuto durante l’aggressione. La ragazza accetta ma non rivela la novit√† a Francisca (Maria Bouzas).

 

Mentre Roque spiega a Candela¬† non dovr√† pi√Ļ preoccuparsi di Evarista, Francisca riesce ad ottenere che il Capitano Herrero non interroghi nuovamente Maria. Candela ritiene che Roque dovrebbe parlare direttamente con Pia. Intanto, la donna non riesce ancora a guardare negli occhi Candela.

 

Roque rifiuta nuovamente Pia: il fatto che l’abbia tolta dai guai, non significa che sia disposto a tornare con lei. Alfonso ed Emilia temono che Maria possa ricordare la violenza di cui √® stata protagonista quando era piccola. Lo psicanalista conferma ai due che potrebbe accadere.

 

Mentre Francisca continua a prendersi gioco di Raimundo , Don Anselmo  fa presente a Tristan  che il futuro di suo padre è nelle mani di sua madre! Tristan si reca nel luogo dove è morta Pepa, tornando a parlare con lei dopo molto tempo.

 

Soledad¬† comunica a Luis¬† di aver deciso di lasciare Puente Viejo insieme a lui. Luis √® d’accordo ma ignora che dietro a tale partenza si nasconde un proposito inquietante. Francisca comunica a Fernando¬† che presto il maestro di musica lascer√† il paese, pregandolo di non far agitare ulteriormente Olmo

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento