Il segreto anticipazioni puntata pomeridiana e serale di Venerdi 4 Dicembre…

Ecco le anticipazioni de il segreto della puntata di domani…

Anche Raimundo  ed Emilia  si ammalano nonostante non abbiano bevuto l’acqua contaminata. La situazione peggiora di ora in ora. Intanto, Jacinta diventa improvvisamente e triste e decide di suicidarsi insieme a Lesmes. Mentre Jacinta muore, Lesmes agonizza. Aurora decide di bere il veleno sperando che il medico, innamorato di lei, decida di svelarle l’antidoto prima di passare a miglior vita. 

La situazione è disperata: dopo aver assunto il veleno, Aurora  rischia la morte! Prima di morire, Lesmes  svela ad Aurora l’antidoto che salverà la sua vita e quella dei suoi compaesani. Mentre Gonzalo  inizia a preparare l’antidoto, Lesmes muore. 

 Gonzalo somministra l’antidoto ad Aurora, ormai in fin di vita. Fernando  si occupa amorevolmente di Candela . Fulgencio  teme il peggio, non sapendo cosa lo attenda. Francisca  mette a punto un piano e fa una proposta a Fe . 

 A El Jaral, Maria (Loreto Mauleon) si occupa dei suoi cari come può. Intanto, Rosario , ormai certa di morire, dice addio ai suoi cari. L’Esercito è in cerca di risposto: chi ha favorito la fuga di Gonzalo ed Aurora? Alfonso, Conrado  e Hipolito danno dura battaglia ai militari. 

I cittadini di Puente Viejo prendono le difese di Pedro , trattando con il Comandante dell’Esercito che cerca di porre fine alla quarantena. Finalmente Puente Viejo viene riaperta.. Ormai fuori controllo, Fernando  continua a comportarsi come se fosse il capofamiglia e Candela  è fortemente a disagio.

Fernando è convinto che Candela stia guarendo ma è evidente che non è così. A causa dell’isolamento imposto da Fernando, Candela sembra ormai sul punto di perdere la ragione.  Gonzalo annuncia il suo ritorno, telefonando all’Emporio. Intanto, Mauricio  scopre che Francisca  intende fargli avere un’estrema unzione e non la prende bene.. Gonzalo torna a Puente Viejo senza Aurora, rincontrando Maria . Francisca continua a fingere di apprezzare Fulgencio  che capisce che sta tramando qualcosa. Fulgencio dice a Bernarda  che è arrivato il momento di prendere una decisione importante..

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento