Il segreto anticipazioni puntata pomeridiana e serale di Lunedi 4 Gennaio…

Ecco cosa succederà nella puntata di domani de il segreto

Stanca delle continue omissioni di Conrado , Aurora gli restituisce l’anello di fidanzamento, ponendo fine al loro rapporto.

 

Mariana è felice di aver lasciato la Villa ma è anche preoccupata per il futuro. I suoi cari le regalano il viaggio di nozze, rendendola molto felice.

 

Francisca  continua ad occuparsi dell’educazione di Bosco. Bernarda cerca di mettere zizzania tra i due ma senza avere successo.

 

Si avvicina il Campionato di Calcio.balilla ma i Miranar sono preoccupati anche per via di alcuni terreni che sono rimasti senza un padrone. Ciò attirerà malintenzionati?

 

Francisca  chiede a Bosco di comportarsi come si conviene ad un abitante della Villa. Il ragazzo decide di fare una passeggiata a cavallo ma, preso dal suo amore per la natura, dimentica i suoi buoni propositi.

 

Durante la sua passeggiata, Bosco incontra Aurora e Gonzalo , intenti a trascorrere del tempo insieme. Il ragazzo ignora che si tratta dei suoi fratelli. Intanto, Maria  e Gonzalo portano avanti l’organizzazione del loro matrimonio.
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento