Il segreto anticipazioni puntata pomeridiana e serale di Giovedi 25 Febbraio…

Ecco cosa succederà nel doppio appuntamento de il segreto di domani

La notizia dell’arrivo del famoso stilista Rigo si diffonde a Puente Viejo, creando un certo clamore. Gonzalo (Jordi Coll) teme che il nuovo lavoro di Maria (Loreto Mauleon) possa portare qualche problema alla loro relazione.

 

Francisca (Maria Bouzas) ricatta Inés (Fariba Sheikhan): se non si allontanerà da Bosco (Francisco Ortiz) dovrà pagarne le conseguenze. Fe (Marta Tomasa) si rende conto che Inés ha qualcosa che non va. Per la prima volta, Inés tiene a distanza Bosco..

 

Nicolas (Alejandro Siguenza) scrive in gran segreto ai suoi familiari. Pedro (Enric Benavent) impedisce a Dolores (Maribel Ripoll) di spettegolare..

 

Alfonso (Fernando Coronado) cerca di capire se Matias (Ivan Montes) sappia qualcosa dei furti avvenuti a Puente Viejo. Intanto, Aurora (Ariadna Gaya) fa finalmente ritorno a casa..

Approfittando dell’allontanamento forzato di Inés (Fariba Sheikhan), Francisca (Maria Bouzas) propone a Bosco (Francisco Ortiz) di fare un viaggio insieme. Lui cerca di nascondere la sua delusione. 

 

Rigo si rivela essere piuttosto particolare e Maria (Loreto Mauleon) rimane sconcertata dal suo modo di fare. Pedro (Enric Benavent) desidera che l’esperanto venga studiato a Puente Viejo, divenendo seconda lingua. Fe (Marta Tomasa) decide di imparare la nuova lingua. 

 

Mentre Pedro si prepara a prendere provvedimenti nei confronti dei nomadi, Alfonso (Fernando Coronado) cerca di proteggere Matias (Ivan Montes). In qualità di postino di Puente Viejo, Hipolito (Selu Nieto) trova una lettera destinata a Tristan (Alex Gadea).

 

Hipolito (Selu Nieto) nasconde ad Emilia (Sandra Cervera) e Gonzalo (Jordi Coll) la lettera indirizzata a Tristan (Alex Gadea): non sa come comportarsi, poiché la missiva è destinata alla Villa ma a nome del defunto Castro. Il ragazzo chiede consiglio a Quintina (Blanca Pares). 

 

Ricattata da Francisca (Maria Bouzas), Inés (Fariba Sheikhan) è costretta a chiudere ogni rapporto con Bosco (Francisco Ortiz) che rimane ferito dal suo comportamento. Francisca è convinta di poter controllare il nipote..

 

Maria (Loreto Mauleon) è tesa a causa della sua collaborazione con Rigo che si rivela disastrosa fin dalle prime battute. Gonzalo (Jordi Coll) cerca di esserle di sostegno ma non ottiene grossi risultati. 

 

Dolores (Maribel Ripoll) rivela a tutti che i nomadi hanno lasciato Puente Viejo ed in molti pensano che con loro sia andato via anche Matias (Ivan Montes). Intanto, le lezioni di esperanto non danno i frutti che Pedro (Enric Benavent) sperava. 

 

Aurora (Ariadna Gaya) e Conrado (Ruben Serrano) incontrano Francisca e Bosco: tra i due uomini si scatena una rissa.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento