Il segreto anticipazioni puntata pomeridiana e serale di Giovedi 21 Gennaio: Il matrimonio di Gonzalo e Maria!

Ecco cosa succederà nel doppio appuntamento con il segreto di domani…

Mariana  vuole che Nicolas  diventi fotografo e lui accoglie con gioia la sua proposta. Don Anselmo  chiede a Nicolas di rivelare a Mariana la verità sulla sua famiglia ma lui non se la sente. 

ILAlicia  chiede a Conrado di fare in modo che David partecipi insieme a lui alle nozze di Maria . Al tempo stesso, la donna prega Aurora di rifiutare l’eventuale invito di Conrado che vorrà certamente essere il suo accompagnatore alle nozze. 

Dietro suggerimento di Alicia, Aurora nega a Conrado la possibilità di portare David alle nozze. Alicia si finge sorpresa e dispiaciuta, manipolando il geologo che pensa di no presenziare al matrimonio. 

Vedendo del talento in Quintina , Luisa si propone di diventare la sua insegnante. Al tempo stesso, la donna chiede a Raimundo (Ramon Ibarra) di abbracciare insieme a lei ‘la causa anarchica’. La Guardia Civile sta addosso ad Ulloa che rischia grosso. 

Gonzalo e Alfonso scoprono che Don Anselmo è stato rapito e si mettono alla sua ricerca..

La Guardia Civile non arresta Raimundo  che verrà comunque tenuto sotto controllo. Mauricio  rivela a Francisca  che Don Anselmo  è scomparso nel nulla ma lei non sembra molto sorpresa.
Bosco torna in Villa evidentemente trafelato e Francisca brinda insieme a lui al successo della loro ‘impresa’. Raimundo decide di non entrare a far parte degli Anarchici, come gli aveva chiesto Luisa.

Conrado  decide di non partecipare alle nozze di Gonzalo: la sua situazione personale non glielo permette. Gonzalo lo comprende ma ne è dispiaciuto.

Gonzalo e Alfonso riescono a ritrovare Don Anselmo ma il matrimonio viene comunque sospeso perché la chiesa è stata profanata. Gli sposi ricevono l’appoggio dell’intera Puente Viejo ma qualcosa di imprevisto attira la loro attenzione..

Grazie all’intervento degli abitanti di Puente Viejo, Maria  e Gonzalo  possono finalmente sposarsi! Il matrimonio viene organizzato in piazza e celebrato da Don Anselmo .

Durante le nozze, Nicolas  approfitta dell’occasione per scattare alcune foto ma ben presto realizza che le immagini mancano di qualità. Il suo sogno di diventare fotografo naufragherà?

L’Esercito informa Francisca  che presto verrà celebrato la Commemorazione Ufficiale di Tristan ma lei si rifiuta di prendervi parte: accetterà solo a determinate condizioni. 

Mauricio rivela a Francisca e Bosco  che le nozze sono state celebrate. La donna è furiosa, Mauricio è divertito dalla situazione. 

Conrado  non riesce a dimenticare Aurora  che, intanto, inizia a sospettare che Alicia  sia una manipolatrice. Aurora si mette alla ricerca di Conrado ma rischia di trovarlo tra le braccia di Alicia..

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Lascia un commento