Il segreto: Anticipazioni puntata pomeridiana e serale di Domenica 31 Gennaio…

Ecco cosa succederà nel doppio appuntamento con il segreto di domani…

Aurora (Ariadna Gaya) capisce che la terapia potrebbe avere conseguenze letali su Conrado (Ruben Serrano) ma sa anche che, secondo la medicina tradizionale, l’uomo  non ha alcuna speranza di sopravvivere. Conrado assume la belladonna senza strani effetti collaterali. Emilia (Sandra Cervera) avvisa Aurora: Alicia (Paula Cancio) potrebbe essere pericolosa. Conrado, intanto, inizia a riprendersi..

 

Maria (Loreto Mauleon) ed Emilia si rendono conto che Alicia non ha alcun istinti materno nei confronti di David. Maria tende ad Alicia la trappola concordata con Gonzalo (Jordi Coll). Funzionerà? Alicia riceve la chiamata del suo avvocato..

 

Francisca (Maria Bouzas) spiega a Bosco (Francisco Ortiz) che la sua arma contro Candela (Aida de la Cruz) è Ines (Fariba Sheikhan). In seguito alle minacce di Francisca, Candela è molto preoccupata. 

 

Vedendo Ines sempre più triste, Fe (Marta Tomasa) le suggerisce di lasciare la Villa. Bosco chiede a Ines di lasciare per sempre la Villa. Bernarda (Mercedes Leon) scopre che Francisca intende nominare Bosco suo unico erede e cerca di dissimulare la sua rabbia

 

Ines (Fariba Sheikhan) è convinta che Bosco (Francisco Ortiz) voglia cacciarla per amore e per tale ragione non intende abbandonare la Villa. Alicia (Paula Cancio) cerca di rimanere da sola con Conrado (Ruben Serrano) per portare a termine i suoi propositi. 
 
Aurora (Ariadna Gaya) riesce ad impedire che Alicia obblighi Conrado a firmare il documento e la accusa di essere una truffatrice. Intanto, Francisca (Maria Bouzas) si reca in pasticceria insieme a Ines al fine di provocare Candela (Aida de la Cruz).
 
Candela non è felice di vedere Ines insieme a Francisca ed è preoccupata per la cugina. Ines garantisce a Candela di voler rimanere a lavorare in Villa. Bernarda (Mercedes Leon) non riesce a manipolare Bosco (Francisco Ortiz) e comunica al suo misterioso interlocutore che intende ucciderlo alla prima occasione. 
 
Micaela (Aranxta Aranguren) fa visita a Mariana e le rivela di aver lasciato la foto che lei ha ritrovato. La foto ritrae Cristina, la figlia di Micaela che Mariana ha ucciso..

 

Gonzalo (Jordi Coll) rivela quanto ha scoperto sul passato di Alicia (Paula Cancio). Quest’ultima inizia a sentirsi alle strette quando Aurora (Ariadna Gaya) e Gonzalo la mettono sotto torchio. Alicia è ancora convinta di potersi accaparrare l’eventuale eredità di Conrado (Ruben Serrano). 

 

Di fronte le accuse di Candela (Aida de la Cruz), Francisca (Maria Bouzas) fa la vittima, riuscendo a convincere Ines (Fariba Sheikhan) della sua buonafede. Maria (Loreto Mauleon) tenta di convincere Ines che è il caso di lasciare la Villa ma senza ottenere risultati. 

 

Corando riprende i sensi, dimostrando di essere in via di guarigione. Aurora predispone il suo trasferimento a El Jaral. Alfonso (Fernando Coronado) impedisce che Alicia aggredisca David. 

 

Ines e Bosco (Francisco Ortiz) sono sempre più innamorati. Bernarda (Mercedes Leon) tende una trappola a Bosco, sperando di riuscire ad ucciderlo tramite una caduta della finestra. 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Lascia un commento