Il segreto anticipazioni puntata pomeridiana e serale di Domenica 24 Gennaio…

Ecco cosa succederà nella puntata de il segreto che vedremo domani…

Francisca (Maria Bouzas) organizza la Commemorazione di Tristan (Alex Gadea) in Villa ma nessuno si presenta. Al contrario, l’omaggio organizzato da Aurora (Ariadna Gaya) e Gonzalo (Jordi Coll), che si tiene in piazza, ha un successo strepitoso. La donna giura di vendicarsi dell’intera Puente Viejo. 

 

Conrado (Ruben Serrano) chiarisce ad Alicia (Paula Cancio) che non vuole stare insieme a lei. La donna si rivolge così ad Aurora, tentando di manipolarla ma senza ottenere successo. Sperando di creare un polverone, Alicia racconta l’accaduto a Dolores (Maribel Ripoll). 

 

Visto il successo delle foto di Nicolas (Alejandro Siguenza), Dolores gli propone di promuovere il servizio in cambio di una provvigione. Pedro (Enric Benavent) continua a tenere un avvicinamento tra Luisa e Quintina (Blanca Pares). La Guerra d’Africa si rivela un disastro per la Spagna, proprio come Raimundo (Ramon Ibarra) ha predetto nel suo Manifesto. 

 

Luisa avvisa Raimundo (Ramon Ibarra) che presto verrà arrestato e poco dopo l’uomo viene effettivamente prelevato dalla Guardia Civile. I suoi cari tentano di impedire l’ingiustizia. 
 
Dolores (Maribel Ripoll) prende le difese di Alicia (Paula Cancio) provocando la rabbia di Candela (Aida de la Cruz). Alla presenza di Aurora (Ariadna Gaya), Conrado (Ruben Serrano) spiega a Dolores come stanno le cose. Alicia decide di confrontarsi con Aurora. 
 
Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) tentano di fare visita a Tula (Carmen Esteban), senza riuscire a trovarla. Intanto, Pedro (Enric Benavent) e Dolores temono che Luisa sia interessa a Quintina (Blanca Pares) da un punto di vista romantico. Hipolito (Selu Nieto) non dà credito ai suoi genitori ma qualcosa è destinato a fargli cambiare idea..

 

Ancora furiosa per essere stata umiliata dall’intera Puente Viejo, Francisca (Maria Bouzas) medita vendetta e si sfoga con Bernarda (Mercedes

Alicia (Paula Cancio) getta la maschera, dimostrando ad Aurora (Ariadna Gaya) tutta la sua rabbia. Intanto, Nicolas (Alejandro Siguenza) scopre di essere molto quotato come fotografo: la sua attività va a gonfie vele. 

 

Francisca (Maria Bouzas) chiede a Bosco (Francisco Ortiz) di aiutarla a vendicarsi degli abitanti di Puente Viejo ma lui è dubbioso al riguardo. Bernarda (Mercedes Leon) cerca di far riflettere Bosco: non è giusto che a pagare siano tanti innocenti. Lui decide comunque di obbedire a Francisca. 

 

Quintina (Blanca Pares) non capisce il comportamento di Hipolito (Selu Nieto). Luisa dice addio a Quintina, baciandola con  trasporto! Conrado (Ruben Serrano) spiega a David che Aurora è la sua donna della sua vita, chiedendogli di darle una chance. Il bimbo comprende la situazione e dà un abbraccio ad Aurora.. Intanto, Raimundo (Ramon Ibarra) viene esiliato a Fuerteventura..

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento