il segreto anticipazioni puntata di Sabato 9 Gennaio…

Ecco cosa succederà nella puntata di domani de il segreto

 

.Conrado intanto dimostrerà di non avere coraggio di raccontare ad Aurora cosa gli sta accadendo. Don Anselmo porterà il piccolo David da Aurora, senza però rivelargli la verità sulla sua paternità. Francisca inizierà a maltrattare pesantemente Bernarda, continuando a riservare grandi attenzioni a Bosco. Mariana e Nicolas rientreranno dal loro viaggio di nozze mentre Mauricio, seguendo l’incarico di Francisca, chiederà alla stessa Mariana di tornare a lavorare in Villa. La donna rifiuterà categoricamente mentre Fe verrà sottoposta ad un pesante interrogatorio per scoprire se sta aiutando Bernarda. Mauricio farà capire a Francisca che Fe non ha nessuna colpa su quanto sta accadendo. Francisca e Maria si troveranno nuovamente insieme e inizieranno a litigare in merito al matrimonio della donna con Gonzalo. Come andrà a finire?

 

Per l’ennesima volta Conrado non troverà il coraggio di raccontare ad Aurora cosa le sta succedendo. Don Anselmo, dopo aver scoperto la verità, porterà David da Aurora e, dopo essere rimasto zitto, prenderà la decisione di raccontare tutta la verità alla ragazza. Quali saranno le conseguenze di tutto questo? Che ne sarà della coppia? Francisca inizierà a trattare piuttosto male Bernarda, mentre continuerà a dare tutto il suo appoggio a Bosco, entrato sempre più nel suo cuore. La Montenegro non ha gradito che Bernarda ha indebitamente frugato nei suoi documenti per avere maggiori informazioni sul testamento. Mariana e Nicolas torneranno dal viaggio di nozze più felici e innamorati che mai, con la donna ormai contagiata dal profondo ottimismo del ragazzo.

 

Mauricio, dopo aver ricevuto un preciso incarico da Francisca, andrà da Mariana per chiederle di tornare a lavorare in Villa, ricevendo però un più che sonoro rifiuto da parte della ragazza, ormai totalmente libera dalle angherie della sua vecchia padrona. Mauricio sarà mandato dalla stessa Francisca per interrogare Fe sui suoi reali rapporti con Bernarda: il sospetto è che la cameriera possa fare qualcosa per proteggere la donna. Mauricio farà alla cameriera una serie di domande e capirà quasi subito che non ha nessuna colpa: per questo tornerà da Francisca e prenderà le difese di Fe davanti a lei. I Miranar continueranno a occuparsi in maniera piuttosto problematica di un orto e si prepareranno a diventare contadini. Maria continuerà invece a dare lezioni di buona condotta a Bosco. Questo porterà la ragazza a scontrarsi nuovamente con Francisca a causa del matrimonio sempre più vicino con Gonzalo. La Montenegro non vuole che i due si sposino: farà qualcosa per impedirlo? Raimundo continuerà a protestare contro la Guerra d’Africa e si preparerà a creare un manifesto con cui esprimere e diffondere le sue idee.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento