Il segreto anticipazioni puntata di Mercoledi 18 Novembre: Qualcosa di tremendo angoscia Candela..

Il segreto ecco cosa succederà nella puntata di Mercoledi 18 Novembre

Maria rientra prima che Aurora e Gonzalo  escano a cercarla. Maria confessa a Gonzalo di essere stata sul punto di commettere una follia. Proprio come Pepa , Maria rifiuta di partecipare alla messa in onore di Esperanza. La ragazza non vuole comportarsi come se sua figlia fosse morta.

 

Francisca  non riesce a scoprire cosa stia tramando Fulgencio Francisca diventa intrattabile e finisce per prendersela con Mauricio . Aurora nota che Lesmes passa molto tempo a casa sua, rimanendo stranita dalla novità. Intanto, lui porta a termine un importante compito che gli è stato affidato da Jacinta .

 

Mentre Quintina  rimane affascinata da un mago, Nicolas lascia Puente Viejo, garantendo a Mariana che il suo ritorno sarà quello definitivo. Gonzalo non riesce a fare in modo che Candela torni a vivere a El Jaral. La donna è più che mai terrorizzata da qualcosa. Di che si tratta?

A differenza di Maria (Loreto Mauelon),Gonzalo (Jordi Coll) partecipa alla messa in onore di Esperanza ma spiega alla compagna che non intende rassegnarsi. Raimundo (Ramon Ibarra) è preoccupato per la coppia ed intuisce che Gonzalo sta tramando qualcosa. L’uomo non sbaglia: Gonzalo si presenta a Villa Montenegro..

Lesmes (Xabier Perurena) lavora nel suo laboratorio, raccontando a Jacinta (Victoria Camps) ciò che stanno passando i suoi nemici. Infine, l’uomo consegna a Jacinta un potentissimo veleno che ha preparato su sua richiesta. Aurora (Ariadna Gaya) si presenta a casa del medico, rischiando di essere aggredita da Jacinta che, non vista, la minaccia con un coltello. 

Rosario (Adelfa Calvo) è in pensiero per Mariana (Carlota Barò), dal momento che il fidanzato non fa altro che andare e venire da Puente Viejo, senza darle alcuna stabilità. Mariana al contrario è tranquilla. 

Francisca (Maria Bouzas) tenta di capire che cosa nascondano Fulgencio (Juli Cantò) e Bernarda (Mercedes Leon), senza riuscirci. In seguito, la donna rivela a Fulgencio di sentirsi profondamente sola. 

 

Quintina (Blanca Pares) vorrebbe aiutare il mago giunto a Puente Viejo ma lui la tiene a distanza, perché ritiene che le donne non possano avere nulla a che fare con la magia. 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento