Il segreto anticipazioni puntata di Martedi 22 Ottobre : Gonzalo ritrova Fernando in fin di vita

gonzalomartinIn paese giunge Luis, il maestro di pianoforte, che sembra subito in difficoltà con Soledad: la donna dichiara di non voler più suonare. Gonzalo scorge qualcosa a terra e capisce che si tratta di Fernando: è impossibile vedere se sia morto o solo privo di conoscenza. Il giovane prelato si rende conto di non poter liberare da solo il Mesia, così corre a chiamare il medico, sperando di fare in tempo.

Fernando viene condotto in paese, ma le sue condizioni sono sin da subito molto gravi.infatti Gonzalo si propone al dottore per donargli il sangre  Mariana, al corrente del tradimento di Pia, le confessa di non aver alcuna intenzione di reggerle il gioco: inutili sono gli sforzi della donna, che cerca di convincere la Castaneda che tra lei ed Olmo è amore vero. Luis cerca di provocare Soledad, nella speranza di farla reagire, ma la donna si richiude in se stessa: il maestro dichiara apertamente di essere pronto a tutto pur di riuscire nel suo intento.

Solo su ilvicolodellenews.it   trovate le Fiction che amate, il Gossip e tutte le anticipazioni e le curiosità sulle puntate di Uomini e Donne , tutti i giorni..anche a Natale (tanto non registrano.. (flower) (flower) (flower) )! Cliccate sui bottoni qui sopra, da qualche parte..per non perdervi nulla!!!! Perchè faticare a cercarle quando loro possono arrivare direttamente da voi!?!?!?

Mettete mi piace sulla nostra pagina Facebook (e seguiteci) o cinguetatte con noi su twitter..basta un CLIC..che ce vò?!? (yo) (yo) (yo)

CHI HA UN ACCOUNT GMAIL O GOOGLE POTRà CLICCARE SULLA G+ ROSSA CHE C’è SOTTO AL POST, SARà UN OTTIMO RINGRAZIAMENTO PER GOSSIPPETTA, LA BAT-TALPA E PER NOI DEL VICOLO!

Leggi anche...

Lascia un commento